Wind in onda su Italia 1 per W Radio Playa. In palio minuti e 50 Giga gratis al mese per 20 anni


Da lunedì 15 Luglio 2019, Wind sarà in onda su Italia 1 con uno speciale “branded content” all’interno del nuovo programma estivo “W Radio Playa”. Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, per 3 settimane.

W Radio Playa” (W sta per Wind), secondo un comunicato stampa odierno, sarà condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, che accoglieranno, nello studio di Radio 105, ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, mentre, in collegamento da Rimini, interverranno I Panpers, con un divertente gioco spettacolo organizzato in spiaggia per i bagnanti.

Il duo comico di Colorado arbitrerà le sfide tra i partecipanti e decreterà, ogni giorno, i vincitori che si aggiudicheranno i prestigiosi e tecnologici premi messi a disposizione da Wind: smartphone, device hi-tech e speciali opzioni telefoniche con, ad esempio, minuti illimitati e 50 Giga al mese di Internet gratuiti per 20 anni.

W Radio Playa Rimini

L’offerta Wind Smart For Life è uno dei premi anche del concorso Giga & Vinci di Wind (disponibile fino al 31 Agosto 2019 salvo esaurimento scorte): acquistando una o più cartoline, al prezzo di 3 euro ciascuna presso i negozi aderenti all’iniziativa, i clienti otterranno istantaneamente 50 Giga per 7 giorni e potranno provare a vincere uno dei diversi premi in palio. Le offerte Wind Smart For Life in palio sono venti.

   

Wind Smart For Life, che potrà essere vinta da nuovi e già clienti, offrirà minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo promo di 0 euro al mese per 20 anni, e poi a 5,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita e il traffico è da intendersi illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Superati i 50 Giga, la navigazione verrà bloccata in automatico.

Il cliente Wind che vincerà l’offerta potrà procedere con l’attivazione tramite il coupon vincente in tutti i punti vendita Wind. Gli SMS non sono inclusi e il piano tariffario preattivato per questa offerta, Wind Basic, prevede SMS al prezzo di 29 centesimi ciascuno.

La presenza del marchio Wind a “W Radio Playa”, che va in onda su Italia 1 in una fascia oraria seguita soprattutto dai più giovani, enfatizza l’attenzione rivolta dal brand anche al target “young”. Il programma è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia Banijay Group.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.