Wind: sms winback “E’ tutto vero!” con 50 Giga, minuti illimitati e 200 sms a 9,99 euro al mese


Dall’8 al 15 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, per alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, sarà possibile attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

L’offerta è dedicata ad un target di Clienti appositamente selezionato. Infatti alcuni ex clienti Wind saranno invitati a recarsi presso un rivenditore Wind autorizzato per attivare l’offerta tariffaria a loro dedicata e specificata nel testo del SMS. Non è escluso che ad altri ex clienti vengano proposte, nello stesso periodo, offerte tariffarie differenti.

Sms WinBack

Ecco l’sms inviato: “E’ TUTTO VERO! Con WIND puoi avere 50 GIGA,minuti illimitati e 200SMS a soli 9,99E/mese. Attivabile solo nei nostri negozi entro il 15/7.Info su wind.it/special50“. Il messaggio è stato inviato anche ad alcuni ex clienti Wind attualmente con Vodafone.

Wind All Inclusive Special 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al costo di 9,99 euro al mese ogni mese. Superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata.

   

E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro per sim attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 15 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o se il cliente decide di passare all’offerta tariffaria Wind Family. Il costo di una nuova sim è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile ed entro la data indicata nello specifico messaggio ricevuto. Questa pratica, denominata SMS Winback, prevede spesso che vengano proposte, ai clienti che ricevono le comunicazioni, delle offerte diverse rispetto a quelle standard.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Dal 16 Giugno 2019, in caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno utilizzare in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare il servizio Autoricarica che garantisce di ottenere credito sufficiente ad ogni rinnovo.

Wind

Il nuovo costo sarà addebitato solo una volta per mese solare e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per gli addebiti precedenti. Questa sorta di anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito residuo scenda a zero in seguito al pagamento di un costo periodo degli optional delle offerte, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Questa offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici e con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te.

Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G). Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Il servizio di reperibilità Sms MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica, come viene riportato all’interno del sito ufficiale dell’operatore, è incluso nell’offerta Wind All Inclusive Special 50.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.