LycaMobile lancia la nuova Lyca Globe Plus con 35 Giga e minuti internazionali a 12 euro al mese


L’operatore virtuale LycaMobile ha lanciato una nuova offerta ricaricabile per nuovi e già clienti chiamata Lyca Globe Plus, che offre 35 Giga di traffico dati, oltre a minuti nazionali e internazionali al prezzo di 12 euro al mese.

Più nel dettaglio, Lyca Globe Plus, una nuova variante di Lyca Globe, offre 35GB di traffico dati, 500 minuti nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia e Romania, SMS illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Italia, 300 minuti verso i Paesi del cosiddetto Gruppo 1 e 100 minuti verso i paesi del Gruppo 2.

Al Gruppo 1, a cui sono dedicati 300 minuti, appartengono Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Malta, Ungheria, India, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. Le chiamate si intendono verso fissi e mobili.

Al Gruppo 2, a cui sono dedicati 100 minuti al mese, appartengono invece Bolivia, Cile, Ecuador, Venezuela, Pakistan, Turchia e Marocco. Anche qui, le chiamate si intendono verso fissi e mobili, ad eccezione di Turchia e Marocco, in cui l’operatore offre solo chiamate verso i numeri fissi.

   

LycaMobile Lyca Globe Plus

L’offerta Lyca Globe Plus può anche essere utilizzata in roaming UE per un  limite massimo di utilizzo dati pari a 4,5 Giga al mese. I Paesi inclusi per il roaming all’interno dell’Unione Europea sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Anche Lyca Globe Plus non prevede vincoli contrattuali o costi di attivazione, e il rinnovo avviene mensilmente su credito residuo. Per quanto concerne l’acquisto della SIM, LycaMobile prevede una tipologia a 0 euro con 0 euro di traffico incluso e una a 5 euro con 5 euro di traffico incluso. In ogni caso, è sempre obbligatorio effettuare una prima ricarica il cui valore può essere a discrezione del rivenditore. Ogni cliente può attivare un massimo di quattro SIM.

Dopo l’attivazione di Lyca Globe Plus, il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta, che è valida solo per scopi non commerciali, privati e ad uso esclusivamente personale.

Si segnala che secondo alcune testimonianze, la velocità massima raggiunta da LycaMobile sulla rete 4G di Vodafone a cui si appoggia in Italia non ha mai superato i 20 Mbps in download. Inoltre, si sono verificati casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

In questi giorni LycaMobile ha anche prorogato la sua offerta LycaMobile EUEast, una nuova versione di Passa a LycaMobile proposta a 9,90 euro al mese, attivabile adesso fino al 31 Luglio 2019.

La variante “classica”, al prezzo di 6,90 euro al mese, non è stata ancora prorogata, in quanto nel sito figura la scadenza del 30 Giugno 2019. Tuttavia, non è la prima volta che l’operatore tardi ad aggiornare i termini e le condizioni dell’offerta sul sito ufficiale per prorogarne la scadenza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.