Passa a LycaMobile EUEast: 60 Giga, minuti e sms illimitati, 100 minuti ITZ a 9,90 euro al mese


L’operatore di telefonia mobile virtuale LycaMobile, che utilizza la rete Vodafone, ha deciso di lanciare una nuova versione dell’offerta ricaricabile Passa a LycaMobile a 9,90 euro al mese. Rispetto alla prima versione costa 3 euro al mese in più, in cambio di 100 minuti di chiamate internazionali verso i Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan e Bangladesh.

L’offerta ricaricabile Passa a LycaMobile EUEast, con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 minuti di chiamate internazionali dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan e Bangladesh e 60 Giga di traffico dati 2G, 3G e 4G a 9,90 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile LycaMobile e di un’eventuale prima ricarica contestuale all’attivazione.

Questa offerta si applica ai clienti che portano il numero in Lycamobile da un altro operatore telefonico. Per ottenere l’offerta, il cliente dovrà richiederne l’attivazione al proprio negoziante nel momento in cui richiede la portabilità.

L’Offerta ricaricabile verrà attivata dopo il completamento della portabilità. Il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta oppure potrà verificare se l’offerta è attiva chiamando il *137#. L’offerta è valida per 30 giorni ed è soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla chiamando il *190#. In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto EUEast al 3333.

   

LycaMobile 9,90 euro

Il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta. L’offerta non è applicabile ai numeri portati in Lycamobile (port-in) che hanno già effettuato un portabilità da LycaMobile verso un altro operatore (port-out) nei precedenti 15 giorni.

Il cliente potrà utilizzare questa offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea, ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 4 Giga mensili. I Paesi inclusi in Roaming UE sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

L’offerta è valida solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale. L’offerta è soggetta inoltre alla nostra politica di corretto utilizzo in roaming (Fair Usage Policy).

Secondo alcune testimonianze, la velocità massima raggiunta su rete 4G di Vodafone con LycaMobile non è stata mai superiore ai 20 mbps in download e alcuni clienti hanno riscontrato il problema di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese anzichè italiano.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa offerta tariffaria o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, che per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone.

La prima versione a 6,90 euro al mese, come viene riportato dal sito ufficiale dell’operatore, è disponibile fino al 30 Giugno 2019. Anche questa seconda versione è disponibile per adesso fino a tale data.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.