Simbox iliad: aggiunti nuovi corner in alcuni stabilimenti balneari della penisola


In occasione dell’estate, il quarto operatore di rete mobile ha deciso di estendere la sua rete di Simbox in diversi stabilimenti balneari dislocati in tutta la penisola, per invitare i bagnanti ad attivare una nuova SIM iliad.

L’estate 2019 sarà ricordata come la stagione delle rimodulazioni, con le modifiche unilaterali, dei principali operatori telefonici, che sembrano non avere più sosta. In questo periodo di amarezza da parte del consumatore iliad decide di portare le Simbox direttamente in spiaggia al fine di aumentare sempre più i suoi clienti, che hanno superato la soglia dei 3 milioni nel giro di un anno.

Nello specifico, ecco i stabilimenti balneari in cui iliad ha installato dei nuovi corner: Lido Acqua Limpida (Viale Giacomo Matteotti 8, Albissola Marina); Lido Kursaal Loano (Corso Roma 44A, Loano); Lido Boncardo (Corso Europa 2, Finale Ligure); Lido Carla (Via Arenile 81/A, Forte dei Marmi); Lido Marechiaro (Viale Europa 14, Viareggio); Lido La Playa (Lungomare Amerigo Vespucci 184, Ostia); Lido Kursaal (Lungomare Lutazio Catulo 36-40, Ostia); Lido Azzurro (Litoranea Kennedy 11, Catania); Lido Roma (Via Montenero 1, Cesenatico) e Lido Milano (Piazza Andrea Costa, Cesenatico). Per un totale di 10 nuovi corner affiancati dal mare.

Con l’aggiunta di questi nuove località, gli iliad corner, distribuiti in tutto il territorio nazionale, superano quota 200. Negli iliad Corner o Store, sono presenti le Simbox, totem automatici che permettono di attivare una nuova SIM iliad abbinata ad una delle offerte disponibili in commercio.

Attualmente, sono disponibili 3 diverse offerte standard: iliad Giga 50 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese (ecco il link diretto); iliad Giga 40 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di internet in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese ed, infine, iliad Voce con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Il costo di attivazione, da pagare esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (Poste Pay, Bancomat, etc.), include il costo di una nuova SIM iliad pari a 9,99 euro al quale aggiungere il prezzo relativo al primo canone mensile dell’offerta scelta, per un totale di 17,98 euro per Giga 50, 16,98 euro per Giga 40 e 14,98 euro per Voce.

Attualmente iliad non permette, ai già clienti, di cambiare la propria offerta con un’altra disponibile. Di conseguenza, per il momento, le offerte iliad sono disponibili solo per i nuovi clienti nativi o in portabilità.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.