Tim SMS xTe ad alcuni già clienti: 1000 SMS per 1 mese a 1 euro


In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare l’opzione ricaricabile Tim SMS xTe che offre 1000 sms verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese.

In promozione per il primo mese l’opzione TIM SMS xTE costa 1 euro anzichè 3 euro e non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi. Il pagamento avviene anticipatamente. Il bundle si può utilizzare solo se c’è credito residuo nella sim.

Ecco l’SMS inviato: “Invii fino a 1000 SMS verso tutti per 1 mese a solo 1 euro. L’offerta poi si rinnova a 3 euro al mese. Attiva TIM SMS xTE rispondendo SI o chiama il 409165“.

L’opzione tariffaria si rinnova a tempo indeterminato senza vincoli e con addebito su credito residuo. Al superamento degli SMS disponibili, in assenza di altri bundle sms attivi, si applicano le condizioni del profilo tariffario base.

   

L’offerta ad personam è da considerarsi un’offerta sms principale, quindi non è necessario avere altre offerte attive per mantenerla attiva. Il target principale di questa opzione SMS è rappresentato dalle sim con una spesa mensile quasi nulla, chi invia pochi SMS e chi usa ancora il telefonino senza collegamento a internet.

L’opzione è valida per i clienti ricaricabili selezionati da TIM e si può utilizzare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

In alcuni casi le promozioni “ad personam” si possono anche attivare nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim Mobile, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 409165 o dal Servizio Clienti 119.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.