Tim: a Luglio 2019 arriva la nuova promo estiva SuperGiga Video per tutti


A partire dal 1° Luglio 2019, salvo cambiamenti, l’operatore Tim proporrà una nuova promozione denominata Supergiga Video che permetterà di visionare qualunque tipo di video in qualsiasi formato, inclusi HD e UHD senza consumare i Giga di internet dell’offerta dati attiva.

Nello specifico, la promozione Tim Supergiga Video offrirà la navigazione da app senza consumare i Giga sulle principali piattaforme video come ad esempio Youtube, Amazon Prime, Netflix, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, Dailymotion, Fox News, Vimeo e TimVision.

I video verranno visualizzati nella massima qualità disponibile sulla piattaforma erogante, con possibilità di arrivare anche a qualità video HD, 4K e UHD.

La promozione sarà dedicata a tutti i clienti Tim Ricaricabili con un’offerta dati attiva e sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro al mese per 2 mesi con modalità di attivazione in tutti i canali di vendita. Nello specifico si avrà l’addebito su credito residuo se si attiva la promozione nei negozi, online o tramite il servizio clienti 119, mentre si potrà richiedere l’addebito su conto bancario e postale solo nei negozi Tim.

   

Supergiga Video, nonostante non consumi Giga di internet, è utilizzabile solamente se è attiva sulla linea una offerta dati ed il traffico dati della stessa non è esaurito. Infatti in assenza di Giga, non è possibile accedere ai video.

Nella promozione non è incluso il traffico dati proveniente da visualizzazioni di link esterni alle app, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico video.

La navigazione con Supergiga Video senza limiti è consentita su apn wap.tim.it e ibox.tim.it e solo su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla propria linea. Le promo con Giga illimitati possono essere utilizzate in roaming nei Paesi dell’Unione Europea entro il massimale di traffico dati consentito nella propria offerta principale attiva.

Le offerte internet di Tim si rinnovano in automatico ogni mese, ma il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito Tim, chiamando gratuitamente il 40916 o contattando il Servizio Clienti 119.

Supergiga Video include pure un abbonamento di due mesi a TimVision, servizio tv on demand di Tim che offre più di 10.000 titoli tra cartoni, film, serie TV e documentari, degli ultimi 7 giorni andati in onda sulle principali reti Rai, La7 e Mediaset, ed un catalogo aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare.

Alla scadenza dei due mesi della Supergiga Video, la promozione TimVision rimane attiva a 5 euro al mese, salvo disattivazione. Dieci giorni prima della scadenza del periodo gratuito, il cliente verrà avvisato del passaggio a pagamento tramite sms informativo.

Infine, il cliente che attiverà la nuova promozione SuperGiga Video o una delle attuali promozioni SuperGiga 20 e SuperGiga 40 avrà la possibilità di acquistare in un’unica soluzione nei Negozi TIM un modem Wi-Fi brandizzato TIM con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard: Tim Modem Wi-Fi 4G LTE acquistabile a 29,99 euro anzichè a 79,99 euro; Tim Modem Wi-Fi 4G Plug acquistabile a 49,99 euro anzichè a 99,99 euro; Tim Wi-Fi 4G Plus acquistabile a 49,99 euro anzichè 99,99 euro e TIM Hub 4G acquistabile a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.