AnteprimaOfferte Coupon e Partnership

Tre: coupon Giga Unlimited come compensazione alternativa per il rimborso della fattura a 28 giorni

Dal 19 Giugno 2019 alcuni clienti Wind Tre avranno la possibilità di ricevere un codice coupon valido per l’attivazione gratuita dell’opzione Giga Unlimited che permetterà di avere traffico internet illimitato ogni mese a tempo indeterminato. L’opzione Giga Unlimited sarà attivabile sulle sim 3 consumer.

Alcuni clienti 3 di rete fissa potranno richiedere dei codici coupon come compensazione alternativa al rimborso in fattura per aver subito la fatturazione a 28 giorni, come previsto dalla delibera 269/18/CONS di AGCOM.

L’opzione sarà disponibile con le sole offerte ricaricabili con piano tariffario Power 10, Power 15 e Power 29. L’opzione sarà disponibile solo per questi piani. Il cliente 3 coinvolto potrà effettuare il cambio piano a consumo per poter aver attivare GIGA UNLIMITED.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese e non è previsto il costo di attivazione. Il codice sconto non è cumulabile con altri eventuali codici sconto o altre promozioni attive. Se invece il cliente 3 ha opzioni incompatibili dovrà prima richiederne la disattivazione per poter attivare l’offerta GIGA UNLIMITED. Il codice coupon non è cumulabile con altri eventuali codici coupon o altre promozioni attive.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente 3 che riesce ad ottenere il codice coupon per l’attivazione gratuita di Giga Unlimited, avrà il modo di visionare le incompatibilità sul sito di riferimento dell’iniziativa.

Wind Tre ha deciso di unirsi al resto degli operatori di rete fissa, come Fastweb, TIM e Vodafone, proponendo un catalogo di compensazioni alternative al rimborso in fattura per i clienti che hanno subito la fatturazione a 28 giorni.

L’operatore sta informando di questa possibilità i suoi clienti di rete fissa impattati tramite l’area clienti, accedendo con le proprie credenziali dal sito ufficiale dell’operatore. E’ possibile richiedere il rimborso in fattura o un catalogo di compensazioni alternative.

Se i clienti Wind potranno scegliere di attivare un codice coupon di 100 Giga al mese a tempo indeterminato (condivisibili anche con 4 SIM ricaricabili Wind), i clienti 3 potranno attivare l’opzione Giga Unlimited.

E’ possibile leggere l’approfondimento dedicato per scoprire anche il link diretto per verificare se è possibile attivare queste promozioni compensative.

E’ giusto precisare che fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti 3 di rete fissa che attivano un’offerta della gamma Super Fibra o Internet da casa con modem incluso, possono attivare l’opzione Giga Unlimited senza codice coupon su massimo 3 SIM Tre con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa attivando alcune offerte All-In o Free compatibili. Si ricorda che l’opzione Giga Unlimited offre Giga illimitati su rete 3G.

L’opzione 4G LTE è inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti (privati o professionisti) a partire dal 1° Aprile 2019, salvo cambiamenti. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Aggiornamento. Si ringraziano Davide, Renato e Simone per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.