Anteprime e RumorsOfferte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone lancia le nuove offerte C’all Global 28 Giga e 35 Giga da 10 euro al mese

Dal 10 Giugno al 1° Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone non nati in Italia, possono sottoscrivere le nuove offerte tariffarie denominate C’all Global + NewC’all Global Limited Edition New.

C’all Global Limited Edition New, dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero che optano per il passaggio del proprio numero o per una nuova attivazione, prevede invece un bundle costituito da 1000 minuti effettivi verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso Vodafone Romania, 500 minuti effettivi verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti effettivi internazionali verso 34 Paesi del mondo, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, chiamate e videochiamate illimitate sulle app di Voip più popolari, chat illimitate sulle app di messagistica più popolari e 28 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

C’all Global + New, dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero che optano per il passaggio del proprio numero o per una nuova attivazione, al costo complessivo di 11,99 euro al mese, offre 1000 minuti effettivi verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone nazionali, 500 minuti effettivi verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti effettivi internazionali verso 34 Paesi del Mondo, 40 minuti verso 10 diversi Paesi del Mondo, chiamate e videochiamate illimitate sulle app di Voip più popolari, chat illimitate sulle app di messagistica più popolari e 35 Giga di traffico dati in 4G.

In dettaglio le due nuove offerte C’All Global prevedono di base 8 Giga e 15 Giga. Dal 10 Giugno 2019, con le nuove attivazioni, è prevista l’attivazione dell’opzione aggiuntiva Extra 20 GIGA a costo zero che permette così di arrivare rispettivamente a 28 Giga e 35 Giga.

Per quanto concerne il bundle voce su entrambe le offerte, i 300 minuti internazionali sono utilizzabili dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa di Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.

I 40 minuti sono disponibili per le chiamate verso numeri di rete mobile e fissa di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela, e verso i mobili del Brasile.

Per entrambe le opzioni tariffarie, per i nuovi clienti, è previsto un contributo di attivazione dell’offerta di 3 euro invece di 15 euro (addebitato insieme al costo del primo mese), in promozione se durante il periodo di permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per un valore complessivo di 120 euro. Altrimenti vengono addebitati i restanti 12 euro, se è presente credito residuo nella sim.

Secondo quanto riportato dal Servizio Clienti 190 il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Le app incluse per effettuare chiamate e videochiamate illimitate via Voip, sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk. Non sono inclusi chat e trasferimento di file.

Quelle utilizzabili per chattare senza limiti sono invece le seguenti: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me and Threema. La lista, che viene costantemente aggiornato con eventuali aggiunte, potrebbe cambiare per ragioni che esulano dal controllo di Vodafone.

Prorogata inoltre, fino al 1° Agosto 2019, salvo cambiamenti, anche l’opzione tariffaria Vodafone C’all Global che propone 1000 minuti verso numeri mobili Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri mobili Vodafone Romania e nazionali, 500 minuti verso fissi e mobili nazionali, 300 minuti internazionali verso 34 Paesi, 40 minuti verso 10 diversi Paesi, chiamate e videochiamate illimitate sulle app di Voip più popolari, chat illimitate sulle app di messagistica più popolari e 8 Giga di traffico dati con hotspot incluso, al costo complessivo di 10 euro al mese. Per i già clienti il costo di attivazione è di 22,50 euro. Le offerte della gamma Vodafone C’All Global non sono attivabili per chi è nato in Italia.

Infine, si rammenta che le offerte della gamma oggetto di questo approfondimento permettono di sfruttare la rete 4.5G, a patto che il proprio dispositivo integri tale tecnologia di navigazione, e che al termine dei minuti inclusio per Paesi esteri non inclusi, è prevista la tariffa My Country inclusa gratuitamente nell’offerta, che offre chiamate internazionali a partire da 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Si ringrazia Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.