Tim

Tim non lancia CartAuguri, ma regala il costo di attivazione per Tutto Compreso Ricaricabile Sms

Anche per quest’anno ci sarà tramite amici, conoscenti e parenti lo scambio di auguri utilizzando la tecnologia. Pensare che una volta si scriveva la letterina a Babbo Natale. Adesso Babbo Natale è su Facebook o su Twitter, quindi non c’è bisogno più di utilizzare la carta.

I gestori telefonici ogni anno nel periodo natalizio offrono le loro promozioni dedicati ai messaggi per risparmiare, ma negli ultimi anni i pacchetti SMS non ci sono più durante il Natale ma tutto l’anno.

Proprio per questo motivo TIM, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, non ha lanciato “CartAuguri” ma consiglia ai suoi clienti per risparmiare nei messaggi di auguri durante il periodo natalizio di attivare l’opzione “Tutto Compreso Ricaricabile SMS” che consiste di avere un bonus di 100 SMS da inviare verso tutti numeri nazionali per 7 giorni dall’attivazione. Il costo settimanale è di 2 euro. La promozione ha il rinnovo automatico ogni 7 giorni dall’attivazione, ma in qualsiasi momento si può prenotare la disattivazione dello stesso rinnovo. Il costo di attivazione di 7 euro per adesso è gratuito per tutti i clienti TIM nelle offerte speciali di tutti gli utenti TIM, ma non ci viene segnalato fino a quando.

Rimane gratuito fino al 15 Gennaio 2011 il costo di attivazione di 7 euro per i nuovi clienti TIM. Per chi ha meno di 30 anni è consigliato invece attivare Tim Young così si può avere oltre 1000 sms verso tutti (massimo 300 sms verso numeri H3G) anche 1 GB di navigazione internet così si possono inviare infinite e-mail di auguri a tutti. Tim Young per i già clienti TIM costa 9 euro al mese. Per i nuovi clienti 6 euro al mese per i primi 6 mesi, poi successivamente 9 euro al mese. In più se si riescono trovare amici per passare a TIM, si può avere gratis con obbligo della ricarica.

Ormai MMS non servono piu’ niente, visto che direttamente con internet mobile si può inviare e-mail inserendo allegati multimediali. Alla fine se si possiede un cellulare di ultima generazione non c’è bisogno più neanche SMS, visto che si possono inviare auguri tramite e-mail e social network (facebook, twitter, google+, ecc.).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button