Wind regala 6 mesi di Apple Music o uno sconto sui prodotti Chicco


Oggi 3 Giugno 2019 si ritorna con il consueto appuntamento del Lunedì del programma di fedeltà WinDay creato da Wind per premiare i suoi clienti di linea fissa e mobile. Per questa settimana il premio per alcuni clienti consiste in un codice sconto di 20 euro nei Negozi Chicco e sul sito chicco.it e per altri 6 mesi di Apple Music gratis.

Se il cliente riceve il codice sconto Chicco, potrà utilizzare lo sconto di 20 euro, valido nei Negozi Chicco e sul sito chicco.it, a fronte di una spesa minima di 50 euro. Per ottenere lo sconto il cliente dovrà avere la carta fedeltà Chicco, sottoscrivibile gratuitamente sia online e che nei negozi. La promozione è valida fino a lunedì 17 Giugno 2019 e non è cumulabile con altre promozioni o sulla merce outlet.

Invece altri clienti possono ricevere un abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music, con il quale, per 6 mesi appunto,è possibile ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Trascorsi i 6 mesi gratuiti inclusi, l’abbonamento al Servizio Apple Music, se non disdetto dal cliente, si rinnova automaticamente e prevede un costo mensile di 9,99 euro.

   

Il cliente, per ricevere il proprio premio dedicato, deve prima di tutto scaricare e installare l’app MyWind.

Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso all’applicazione, il cliente deve effettuare la registrazione al programma di fedeltà WinDay. Infine basterà cliccare su “Richiedi il Regalo” per ottenere il premio, che verrà consegnato tramite sms o nell’email che il cliente ha indicato in fase di registrazione.

Il programma di fidelizzazione WinDay offre, nell’arco di tutta la settimana, diversi premi e iniziative per tutti i clienti Wind di linea fissa e mobile.

Nei Lunedì, WinDay regala buoni sconto per fare shopping oppure giga e minuti extra. Il tempo a disposizione per aprire e scoprire questo regalo è ridotto, infatti si ha a disposizione fino alla mezzanotte dello stesso giorno, se no si perderà il proprio premio e si dovrà attendere la settimana successiva.

Nei Mercoledì, invece, si potrà partecipare al concorso settimanale di Wind per avere la possibilità di vincere un premio tentando la fortuna. Il concorso ha una modalità di vincita immediata chiamata instant win. Sarà possibile scoprire fin da subito se il cliente sarà stato sorteggiato per il premio oppure no.

Infine, da Giovedì fino a Domenica, tutti i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per acquistare 4 biglietti al prezzo di 2 per andare al cinema. Per ottenere questa offerta basterà selezionare il cinema tra quelli aderenti, scegliere il film desiderato tra quelli disponibili in programmazione e richiedere un voucher. Questo voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, weekend compreso.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.