Offerte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone: nuove offerte Summer Pack 2018 con Vodafone Mobile Wi-Fi 4G incluso

Dal 15 Giugno 2018 Vodafone ha deciso di lanciare le nuove offerte Summer Pack dedicate a tutti i suoi nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova sim ricaricabile dati. Le nuove offerte, attivabili fino a nuova comunicazione, includono il modem Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, sono Summer Pack Giga In&Out, Summer Pack Total Giga e Summer PackGiga Internet

Summer Pack Giga In&Out prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e il primo mese dell’opzione dati Giga In&Out (12GB in 4G al mese). Il costo del pacchetto è di 39 euro e l’opzione ricaricabile Giga In&Out si rinnova automaticamente al costo di 14 euro al mese.

Summer Pack Total Giga prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e il primo mese dell’opzione dati Total Giga (30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte). Il costo del pacchetto è di 59 euro e l’opzione ricaricabile Total Giga si rinnova automaticamente al costo di 35 euro al mese.

Summer Pack Giga Internet prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e i primi 3 mesi dell’opzione dati Giga Internet (5GB in 4G al mese per 3 mesi). Il costo del pacchetto è di 49 euro e l’opzione ricaricabile Giga Internet si rinnova automaticamente al costo di 10 euro al mese.

I modelli di mobile wifi disponibili, previa disponibilità, sono: Vodafone R216, Vodafone R216 Z, Vodafone R218 e Vodafone R218 H

Tutte le tre offerte broadband Summer Pack di Vodafone non prevedono vincoli e sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Non sono compatibili con le sim Voce.

Giga In&Out, Total Giga e Giga Internet ricaricabile sono comunque disponibili anche senza Vodafone Mobile Wi-Fi 4G.

Le opzioni dati includono Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi. Poi a 1 euro al mese. Includono inoltre Internet Passport, per navigare fuori dall’Unione Europea a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Con le opzioni dati, se il cliente Vodafone termina i Giga, è previsto anche l’opzione extra soglia dati 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.