Vodafone: nuove offerte Summer Pack 2018 con Vodafone Mobile Wi-Fi 4G incluso


Dal 15 Giugno 2018 Vodafone ha deciso di lanciare le nuove offerte Summer Pack dedicate a tutti i suoi nuovi clienti che decidono di acquistare una nuova sim ricaricabile dati. Le nuove offerte, attivabili fino a nuova comunicazione, includono il modem Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, sono Summer Pack Giga In&Out, Summer Pack Total Giga e Summer PackGiga Internet

Summer Pack Giga In&Out prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e il primo mese dell’opzione dati Giga In&Out (12GB in 4G al mese). Il costo del pacchetto è di 39 euro e l’opzione ricaricabile Giga In&Out si rinnova automaticamente al costo di 14 euro al mese.

Summer Pack Total Giga prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e il primo mese dell’opzione dati Total Giga (30 GB in 4G tutto il giorno e 30GB di notte). Il costo del pacchetto è di 59 euro e l’opzione ricaricabile Total Giga si rinnova automaticamente al costo di 35 euro al mese.

Summer Pack Giga Internet prevede Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e i primi 3 mesi dell’opzione dati Giga Internet (5GB in 4G al mese per 3 mesi). Il costo del pacchetto è di 49 euro e l’opzione ricaricabile Giga Internet si rinnova automaticamente al costo di 10 euro al mese.

   

I modelli di mobile wifi disponibili, previa disponibilità, sono: Vodafone R216, Vodafone R216 Z, Vodafone R218 e Vodafone R218 H

Tutte le tre offerte broadband Summer Pack di Vodafone non prevedono vincoli e sono attivabili solo per nuove attivazioni di SIM Dati. Non sono compatibili con le sim Voce.

Giga In&Out, Total Giga e Giga Internet ricaricabile sono comunque disponibili anche senza Vodafone Mobile Wi-Fi 4G.

Le opzioni dati includono Rete Sicura, per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi. Poi a 1 euro al mese. Includono inoltre Internet Passport, per navigare fuori dall’Unione Europea a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Con le opzioni dati, se il cliente Vodafone termina i Giga, è previsto anche l’opzione extra soglia dati 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

In qualsiasi momento sarà possibile disattivare Rete Sicura, Internet Passport e 1GB di Riserva. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.