Vivident regala 5 euro di ricarica telefonica valida per alcuni operatori


Fino al 6 Luglio 2019, sarà possibile partecipare all’operazione a premi di Vivident, denominata ricaricasubito.vivident, per ottenere una ricarica telefonica da 5 euro acquistando 2 astucci Vivident Blast.

I destinatari della suddetta operazione a premi sono i consumatori finali maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno, entro il 6 Luglio 2019, determinati astucci di gomme.

Nello specifico, i prodotti promozionati, contraddistinti da etichetta relativa all’iniziativa, sono: Vivident Blast Ice Mint-Menthol; Vivident Blast Strong Mint-LIquorice e Vivident Blast Watermelon. La richiesta dei premi dovrà avvenire entro il 16 Luglio 2019.

Sulle confezioni, i consumatori troveranno un coupon riportante un codice univoco non leggibile dall’esterno. Per aderire all’iniziativa, ogni partecipante dovrà collegarsi al sito internet dedicato all’operazione e successivamente inserire i propri dati (nome, cognome, e-mail e password) nell’apposito form di registrazione. Dopodiché, bisognerà immettere i codici riportati sul coupon, secondo le modalità indicate entro e non oltre il 6 Luglio 2019.

   

Ogni codice inserito vale 1 punto (1 codice = 1 punto). Al raggiungimento della soglia minima di 2 punti, il partecipante potrà richiedere il premio in palio consistente in una ricarica telefonica dal valore di 5 euro. I punti sono cumulabili tra loro, di conseguenza, se il partecipante dovesse acquistare più confezioni Vivident avrà diritto a più ricariche telefoniche dal valore di 5 euro ciascuna. Ad esempio, 4 punti corrispondono a 2 ricariche telefoniche così come 6 punti a 3 ricariche e così via.

Al raggiungimento della soglia minima di 2 punti, i partecipanti potranno richiedere il premio in palio, entro e non oltre il 16 Luglio 2019, pena la perdita di diritto al premio. Per poter usufruire della ricarica, ogni partecipante dovrà collegarsi al sito dedicato all’iniziativa e accedere alla sezione Premi-Ricariche, previo inserimento delle credenziali scelte in precedenza. Successivamente, dovrà inserire, nell’apposita sezione, il numero di telefono cellulare sul quale desidera ricevere la ricarica telefonica e il nome dell’operatore tra quelli disponibili.

Infatti, la ricarica non sarà validi per qualsiasi operatore di rete mobile, ma potrà essere richiesta solo per Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile e Ho.

Vivident, all’interno del regolamento dedicato all’operazione, precisa che le caratteristiche e i servizi compresi nella ricarica potranno variare a seconda dell’operatore telefonico selezionato: la ricarica telefonica del valore di 5 euro può comprendere un valore inferiore di euro di credito telefonico, ma offrire dei servizi aggiuntivi come, a titolo esemplificativo, Giga illimitati per 24h o servizi analoghi. Per maggiori informazioni, si invitano i partecipanti a consultare i siti internet dei rispettivi operatori telefonici interessati

Si precisa, inoltre, che, una volta completata la procedura di richiesta, non sarà più possibile modificare il numero di telefono. La ricarica verrà automaticamente inviata al numero indicato. Al completamento della procedura, il sistema invierà, entro 24 ore, una comunicazione mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione contenente un codice pin.

Entro 72 ore dalla data di ricezione della comunicazione, il partecipante dovrà inserire il PIN nell’apposita sezione presente sul sito. Trascorso il suddetto termine, il PIN non sarà più valido e il partecipante perderà il diritto al premio. Entro 10 giorni lavorativi dalla data di inserimento del PIN sul sito, verrà erogata la ricarica telefonica (il termine massimo di consegna previsto dalla legge è di 180 giorni).

In caso di mancata ricezione o smarrimento del PIN, il partecipante potrà richiedere un nuovo invio tramite l’apposita funzione presente sul sito alla sezione dedicata, comunque entro le 72 ore dalla data di ricezione della comunicazione.

Nel caso di inserimento errato del PIN, il partecipante visualizzerà un messaggio di errore direttamente sulla pagina del sito con la possibilità di reinserire autonomamente il PIN sempre entro il termine di 72 ore dalla data di ricezione dello stesso.

Una volta richiesto il premio, i punti corrispondenti verranno decurtati automaticamente ed i punti utilizzati non potranno essere riaccreditati neanche in caso di rinuncia o di non ritiro del premio.

Durante il periodo di durata dell’operazione a premi, sarà disponibile un servizio di Call Center al numero 02 67135788, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

La società promotrice si riserva di richiedere ai partecipanti i coupon originali riportanti i codici inseriti. Pertanto, è consigliabile conservare i coupon originali almeno fino al 31 Dicembre 2019. In caso di richiesta, i partecipanti avranno 7 giorni (di calendario) per trasmettere i coupon originali a mezzo posta ordinaria (farà fede il timbro postale di invio) alla CASELLA POSTALE N 1530 20121 MILANO.

In caso di mancata trasmissione del coupon, di coupon non originale oppure di coupon non integro e/o con cancellature, abrasioni o alterazioni, la prova d’acquisto sarà considerata
invalida e non utilizzabile. In caso di verifiche, la richiesta e la consegna del premio saranno processate al termine delle stesse e solamente in caso di esito positivo. In caso di esito negativo, invece, la richiesta del premio non sarà confermata e il premio non sarà assegnato.

Per ulteriori informazioni si invita il lettore a consultare il regolamento completo, visibile all’interno del sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.