Premi

Pernigotti regala 5 euro di ricarica telefonica con alcune uova di Pasqua

La nota azienda piemontese specializzata in produzione dolciaria, Pernigotti, per il periodo di Pasqua 2019 ha indetto un’operazione a premi, dedicata a chi acquista alcune delle sue uova di Pasqua, che permetterà di ricevere in regalo una ricarica telefonica di 5 euro valida per qualsiasi operatore.

L’operazione, denominata “Pasqua con Pernigotti”, è disponibile dal 1° Marzo al 30 Maggio 2019, che è il termine ultimo per richiedere il premio. Per partecipare sarà necessario acquistare le uova di cioccolato Pernigotti da 450g dellla linea “I Classici” ai gusti Nocciolato o Nocciolato Nero, che riporteranno l’apposita comunicazione sul fronte del premio sicuro della ricarica da 5 euro.

Sono esclusi dall’operazione i minorenni, i dipendenti della Società promotrice e rivenditori, grossisti, negozianti che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide.

Con questa operazione, Pernigotti mette in palio 29.000 ricariche telefoniche del valore di 5 euro ciascuna, per un montepremi complessivo pari a 145.000 euro. Nel caso di esaurimento o di mancata disponibilità sul mercato di questi premi, la Società provvederà a consegnare ai consumatori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi.

Per ottenere la ricarica da 5 euro, basterà inviare un SMS al numero 3202043272 utilizzando il codice univoco che si troverà all’interno dell’uovo. Ogni codice univoco dà diritto a richiedere un unico premio.

Sono ammessi a partecipare gli SMS inviati attraverso tutti gli operatori nazionali da apparecchi cellulari mobili (sono esclusi gli apparecchi telefonici di rete fissa abilitati all’invio degli SMS e messaggi SMS che provengano da siti internet abilitati al loro invio).

Il messaggio, da inviare entro il 30 Maggio 2019, dovrà indicare indicare i seguenti dati: il codice univoco di 10 caratteri alfanumerici presente sul coupon; nome dell’operatore telefonico del numero da ricaricare; numero di cellulare sul quale si intende ricevere la ricarica. Sarà necessario lasciare uno spazio fra ciascuno di questi dati.

Dunque, se ad esempio l’operatore del numero su cui si vuole ricevere la ricarica è TIM, un messaggio corretto da inviare sarebbe così composto: 123A456B78 TIM 3211234567.

L’utente riceverà comunicazione di avvenuta ricarica direttamente dal proprio operatore telefonico. L’accredito sarà erogato secondo le modalità dell’operatore di riferimento. In caso di operatori virtuali, l’utente riceverà un PIN che dovrà utilizzare per ottenere la ricarica. Il PIN verrà inviato tramite SMS al numero per il quale è stata richiesta la ricarica telefonica.

La ricarica telefonica del valore di 5 euro sarà riconosciuta entro 180 giorni dall’inserimento della richiesta, solo dopo che sia stata accertata la corretta partecipazione da parte del consumatore.

La Società promotrice si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione (tramite la richiesta del codice univoco originale, comprovante l’acquisto) anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal regolamento dell’iniziativa. In caso di accertata irregolarità e/o di mancato riscontro alla richiesta di verifica entro i termine indicato, la partecipazione non sarà considerata valida.

Il consumatore dovrà comunque conservare il coupon riportante il codice univoco per eventuali controlli da parte dell’azienda per tutto il periodo di svolgimento della presente manifestazione a premi e per i successivi 12 mesi.

Per maggiori informazioni si invita a consultare il regolamento dell’operazione a premi presente sul sito ufficiale di Pernigotti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button