Porta un amico in CoopVoce: 10 euro per il già cliente e 30 euro per il nuovo con ChiamaTutti Pop


In questi giorni, l’operatore virtuale CoopVoce sta lanciando una nuova campagna SMS, rivolta ad alcuni suoi clienti, per invitarli a portare un amico in CoopVoce al fine di ottenere 10 euro bonus in maniera del tutto gratuita.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni suoi clienti: “Porta un amico in CoopVoce entro il 29 Maggio 2019! Per te un bonus da 10 euro, per lui da 30 euro se passa in CoopVoce con Chiama Tutti POP: 30GB+1000 minuti e SMS a 9,50 euro! Info in Coop”.

Come indicato nel messaggio, sarà possibile usufruire dei bonus entro il 29 Maggio 2019, recandosi presso uno dei punti vendita Coop. La promo è disponibile solo per coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo ed è valida solo per richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente Coop.

Nello specifico, l’iniziativa prevede che il nuovo cliente CoopVoce attivi, presso uno dei punti vendita aderenti, l’offerta ChiamaTutti Popentro e non oltre il 29 Maggio 2019, con contestuale richiesta di portabilità da altro gestore telefonico, indicando il numero del già cliente CoopVoce coinvolto.

   

In questo modo, una volta completata l’attivazione, il già cliente CoopVoce riceverà un bonus pari a 10 euro, spendibile come normale credito residuo all’interno della SIM. L’amico presentato riceverà, invece, 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Il bonus di 30 euro sarà comunque previsto per tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno la portabilità del proprio numero con contestuale attivazione della ChiamaTutti Pop entro il 29 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe. I 30 euro di bonus non sono utilizzabili per il traffico internazionale ed ogni cliente può beneficiare del bonus al massimo in due linee.

Di conseguenza, il nuovo cliente CoopVoce non deve obbligatoriamente essere presentato da un già cliente dell’operatore telefonico per ricevere i 30 euro bonus, mentre il già cliente deve far passare un suo amico a CoopVoce al fine di ricevere i 10 euro bonus.

ChiamaTutti Pop

L’offerta ricaricabile ChiamaTutti Pop prevede 30 Giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 9,50 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 0 euro per i nuovi clienti, anche in portabilità. Il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Anche i già clienti possono attivare la ChiamaTutti Pop, ma con un costo di attivazione di 9 euro.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta si applicano le condizioni del piano tariffario a consumo. In caso di esaurimento dei Giga, invece, il traffico internet verrà bloccato.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato grazie all’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto rete 4G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.