TIM Connect: lo sconto con Promo Benvenuto nei negozi continua fino al 26 Maggio 2019


Dal 29 Aprile 2019, in alcuni negozi TIM aderenti, è disponibile una promozione per tutti i nuovi clienti TIM che attivano l’offerta di linea fissa della gamma Nuova TIM Connect in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH. Lo sconto, denominato Promo Benvenuto, è di 5 euro al mese per i primi 12 mesi.

Come raccontato in precedenza, la promozione era stata resa disponibile nei negozi dal 29 Aprile 2019 con scadenza al 12 Maggio 2019. Adesso, secondo alcune indiscrezioni raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, la disponibilità di questo sconto dovrebbe essere prorogata fino al 26 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

In questo modo, tutti i nuovi clienti (nuova attivazione o passaggio da altro operatore) che si attivano in negozio potranno avere l’offerta TIM Connect Fibra al costo di 30 euro al mese per i primi 12 mesi, oppure l’offerta TIM Connect XDSL al costo di 25 euro al mese per i primi 12 mesi.

La promo di benvenuto non è quindi valida per l’offerta TIM Connect ADSL e dopo i primi dodici mesi, il prezzo torna a essere quello standard, ovvero 35 euro per TIM Connect Fibra e 30 euro per TIM Connect XDSL.

   

Per maggiori informazioni sulla Promo Benvenuto per i nuovi clienti TIM Connect in FTTC e FTTH si invita a consultare l’articolo dedicato.

Sempre in tecnologia FTTC e Fibra FTTH, è disponibile fino al 26 Maggio 2019, salvo cambiamenti, anche la promozione online (ecco il link diretto) che, per un certo numero di nuove attivazioni (nuova linea o passaggio da altro operatore), prevede uno sconto di 120 euro accreditato durante il primo anno di permanenza.

Come raccontato da MondoMobileWeb, le offerte per la linea fissa della gamma Nuova TIM Connect saranno ancora disponibili fino al 26 Maggio 2019, salvo ulteriori proroghe, con le seguenti caratteristiche:

  • TIM Connect Fibra: linea fissa in tecnologia Fibra FTTH fino a 1000 Megabit/s (massima velocità sempre inclusa), chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali e TIMVISION incluso a 35 euro al mese a tempo indeterminato. Con la Promo Benvenuto nei negozi il costo sarà di 30 euro al mese per i primi 12 mesi;
  • TIM Connect XDSL: linea fissa in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o in “rete rigida” FTTE fino a 100 o 200 Megabit/s, a seconda della copertura (massima velocità sempre inclusa), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro) e TIMVISION incluso a 30 euro al mese a tempo indeterminato. Con la Promo Benvenuto nei negozi il costo sarà di 25 euro al mese per i primi 12 mesi;
  • TIM Connect ADSL: linea in ADSL fino a 20 Megabit/s, chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali e TIMVISION incluso al costo di 35 euro al mese a tempo indeterminato.

Per le offerte in ADSL e Fibra FTTH sono incluse chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e verso i numeri dei principali operatori rete mobile (TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad Italia, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, DIGI Italy, Fastweb, Vectone, Welcome Italia, Kena Mobile Nòverca e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro piattaforma). Mentre, con l’offerta TIM Connect XDSL, le chiamate illimitate non sono incluse da subito, ma si possono aggiungere con Opzione Voice a 5 euro in più al mese.

In tutte queste offerte, il costo delle rate della quota di adesione è già incluso nel prezzo finale dei primi 24 mesi: questo significa che per i primi due anni il costo delle promozioni sarà rispettivamente di 19 euro per l’offerta, 1 euro per TIMVISION e 10 euro di quota di adesione per TIM Connect XDSL e di 25 euro per l’offerta, 1 euro per TIMVISION e 10 euro di quota di adesione per TIM Connect ADSL e TIM Connect Fibra.

Al termine dei primi 24 mesi, e a tempo indeterminato, il costo mensile delle offerte sarà rispettivamente di 30 euro (29+1 di TIMVISION) e 35 euro (34+1 euro di TIMVISION).

Per maggiori dettagli sui costi, le opzioni e le condizioni in caso di recesso anticipato per le offerte di linea fissa TIM si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.