AnteprimaOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone: continuano le offerte dati Summer Edition ma non includono più la componente video illimitati

Vodafone ha deciso di prorogare le offerte Giga In&Out Summer Edition, Total Giga 30 CB e Total Giga 50, attivabili solo su SIM dati, fino al 16 Settembre 2018. Dal 1° Settembre 2018 tutte le nuove attivaizoni di Total Giga in versione abbonamento non comprenderanno più la componente gratuita per vedere video illimitati.

Giga In&Out Summer Edition è attivabile nei negozi e include 32 Giga di internet in 4G anziché 12GB a 14 euro al mese in versione ricaricabile. I 20 Giga aggiuntivi rispetto all’offerta standard inclusi nella Summer Edition, vengono attivati automaticamente entro 72 ore. Fino all’attivazione dei 20GB extra, il cliente avrà a disposizione i 12 Giga di traffico dati presenti normalmente nell’offerta Giga In&Out.

Total Giga 30 CB è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone (qui il link diretto) e prevede, con contatori separati, 30 Giga da utilizzare tutto il giorno30 Giga da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00 al costo di 13 euro al mese in versione abbonamento.

Total Giga 50 è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone e prevede, con contatori separati, 50 Giga da utilizzare tutto il giorno e 50 Giga da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. Total Giga 50 ha un costo di 30 euro in versione abbonamento, mentre di 35 euro in versione ricaricabile.

Total Giga prevede due contatori, uno per i Giga di base e l’altro per i Giga da utilizzare di notte. Dalla mezzanotte alle 8 del mattino i Giga di notte hanno priorità rispetto ai Giga di base.

Nelle versioni in abbonamento sono previsti vincoli contrattuali di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro (oltre l’eventuale recesso anticipato del device acquistato a rate)

Con le offerte dati di Vodafone, se si terminano i Giga, il cliente Vodafone ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca. Incluso anche Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese. In qualsiasi momento si potrà disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura.

I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Dal 1° Settembre 2018, secondo tante testimonianze raccolte nei negozi Vodafone, in tutte le versioni dove non è più inclusa nel prezzo l’opzione Video Plus, potrà essere aggiunta al costo di 10 euro in più al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Video Plus non è compatibile con la versione Total Giga 30 CB.

E’ giusto precisare che nella versione online Total Giga 50 in abbonamento attivabile fino al 5 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, è inclusa anche Video Plus. Quindi per adesso questa modifica per le nuove attivazioni è stata comunicata da Vodafone nei suoi negozi fisici.

Con tutte le offerte per SIM dati di Vodafone è possibile abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.