AnteprimaOfferte per i nuovi clientiVodafone

Vodafone: continuano le offerte dati Summer Edition ma non includono più la componente video illimitati

Vodafone ha deciso di prorogare le offerte Giga In&Out Summer Edition, Total Giga 30 CB e Total Giga 50, attivabili solo su SIM dati, fino al 16 Settembre 2018. Dal 1° Settembre 2018 tutte le nuove attivaizoni di Total Giga in versione abbonamento non comprenderanno più la componente gratuita per vedere video illimitati.

Giga In&Out Summer Edition è attivabile nei negozi e include 32 Giga di internet in 4G anziché 12GB a 14 euro al mese in versione ricaricabile. I 20 Giga aggiuntivi rispetto all’offerta standard inclusi nella Summer Edition, vengono attivati automaticamente entro 72 ore. Fino all’attivazione dei 20GB extra, il cliente avrà a disposizione i 12 Giga di traffico dati presenti normalmente nell’offerta Giga In&Out.

Total Giga 30 CB è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone (qui il link diretto) e prevede, con contatori separati, 30 Giga da utilizzare tutto il giorno30 Giga da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00 al costo di 13 euro al mese in versione abbonamento.

Total Giga 50 è attivabile sia nei negozi che tramite il sito Vodafone e prevede, con contatori separati, 50 Giga da utilizzare tutto il giorno e 50 Giga da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. Total Giga 50 ha un costo di 30 euro in versione abbonamento, mentre di 35 euro in versione ricaricabile.

Total Giga prevede due contatori, uno per i Giga di base e l’altro per i Giga da utilizzare di notte. Dalla mezzanotte alle 8 del mattino i Giga di notte hanno priorità rispetto ai Giga di base.

Nelle versioni in abbonamento sono previsti vincoli contrattuali di 12 rinnovi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro (oltre l’eventuale recesso anticipato del device acquistato a rate)

Con le offerte dati di Vodafone, se si terminano i Giga, il cliente Vodafone ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca. Incluso anche Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese. In qualsiasi momento si potrà disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura.

I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Dal 1° Settembre 2018, secondo tante testimonianze raccolte nei negozi Vodafone, in tutte le versioni dove non è più inclusa nel prezzo l’opzione Video Plus, potrà essere aggiunta al costo di 10 euro in più al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Video Plus non è compatibile con la versione Total Giga 30 CB.

E’ giusto precisare che nella versione online Total Giga 50 in abbonamento attivabile fino al 5 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, è inclusa anche Video Plus. Quindi per adesso questa modifica per le nuove attivazioni è stata comunicata da Vodafone nei suoi negozi fisici.

Con tutte le offerte per SIM dati di Vodafone è possibile abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che prevede un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button