Wind: countdown per All Digital con minuti illimitati e 50 Giga


L’operatore di telefonia mobile Wind Tre per il brand Wind ha deciso di introdurre di nuovo un countdown per l’offerta ricaricabile consumer All Digital 50 per i nuovi clienti. Inizialmente il countdown era stato eliminato, adesso in home page viene comunicato “Affrettati Offerta in Scadenza“.

Il countdown scadrà alle 10 di lunedì 6 Maggio 2019. L’offerta All Digital viene proposta attualmente a 11,99 euro al mese con rinnovo automatico a tempo indeterminato e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50 Giga di traffico internet mobile.

Il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà di 21,99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM (con 0,01 euro di credito incluso) e 11,99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Non è previsto alcun costo di spedizione e alcun costo di attivazione aggiuntivo.

I nuovi clienti Wind possono richiedere l’attivazione di questa offerta tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio. Wind permette di attivare la SIM acquistata online con video identificazione anche da app MyWind.

   

L’offerta è attivabile anche dai già clienti, dalla propria area clienti all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 19,99 euro. Quindi per il primo mese è necessario avere un credito residuo di 31,98 euro.

Tutte le offerte Wind All Digital, attivate dall’11 Marzo 2019, prevedono il blocco dei servizi a sovrapprezzo già attivo, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità SMS MyWind e il blocco della navigazione all’esaurimento del bundle. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.

L’offerta può essere utilizzata anche in Unione Europea ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, per un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 4,4 Giga. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.