Offerte per tuttiPosteMobile

PosteMobile proroga promo Porta un amico, Creami Next Special e altre offerte con date diverse

PosteMobile, l’operatore virtuale FULL MVNO attualmente su rete Wind, ha deciso di prorogare, con date differenti, alcune sue offerte ricaricabili come Creami Next Special, Super Ricarica, Creami 10 Giga, Creami Revolution ed anche la promo Porta un amico.

Nello specifico, fino all’11 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti ricaricabili PosteMobile potranno continuare ad attivare la promozione Porta un Amico che permette di usufruire dell’offerta Creami Extra 30 Giga con il doppio dei Giga previsti.

Di default, l’opzione tariffaria Creami Extra 30 Giga, denominata sul sito ufficiale dell’operatore anche Creami Extra Wow, prevede credit per minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet (30.720 credit) a 10 euro al mese. Grazie alla promo Porta un amico, però, il traffico dati raddoppia per un totale di 60 Giga al mese (61.440 credit).

Il piano è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei Kipoint abilitati su una nuova SIM ricaricabile PosteMobile al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta entro l’11 Maggio 2019, riceveranno un codice promozione per attivare una seconda SIM, gratuita e con la stessa offerta, entro il 18 Maggio 2019, intestata anche ad un altro cliente purché richieda la portabilità da qualsiasi operatore nazionale.

Una volta attivata la seconda SIM, entro 24 ore dall’effettiva attivazione, entrambi i clienti PosteMobile riceveranno in automatico 30 Giga bonus grazie alla promozione Porta Un Amico. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano e quindi ogni mese su entrambe le SIM si avranno a disposizione 60 Giga anziché 30 Giga.

PosteMobile

Così come la promo Porta un amico, anche l’offerta Creami 10 Giga è stata prorogata fino all’11 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta Creami 10 Giga continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti PosteMobile e prevede 1000 credit per chiamate, SMS e internet oltre a 10 Giga (10.240 credit) di traffico dati al costo mensile di 7 euro al mese.

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro l’11 Maggio 2019, salvo esaurimento codici promozionali disponibili, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’offerta Creami 10 Giga prevede l’attivazione del piano tariffario Creami Giga 5 che include 1.000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e internet oltre a 5 Giga (5.120 credit) per la sola navigazione Internet cui si aggiunge un bonus di 5 Giga erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano e quindi ogni mese si avranno a disposizione 10 Giga anziché 5 Giga.

Prorogate, invece, fino al 18 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, la gamma delle offerte Creami Next Special Edition disponibile in tre versioni:

  • Creami neXt 1: 10 Giga (10.240 credit) al mese di traffico dati con credit illimitati per chiamate ed SMS a 10 euro al mese;
  • Creami neXt 3: 30 Giga (30.720 credit) al mese di traffico dati con credit illimitati per chiamate ed SMS a 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese);
  • Creami neXt 6: 50 Giga (51.200 credit) al mese di traffico dati con credit illimitati per chiamate ed SMS a 50 euro ogni 6 mesi (pari a circa 8,30 euro al mese).

Il cliente PosteMobile Creami Next ha anche la possibilità di modificare il ciclo dei rinnovi in qualunque momento, contattando il Servizio Clienti al numero 160.

L’offerta è dedicata ai clienti Privati e titolari di Partita Iva che attiveranno, in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati, entro il 18 Maggio 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile che ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Per i già clienti, invece, il cambio piano è gratuito per coloro che scelgono il piano Creami neXt 6 entro 18 Maggio 2019, mentre per i piani Creami neXt 1 e 3 il costo di cambio piano è pari a 19 euro.

Prorogata al 18 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, anche il piano tariffario PM Super Ricarica, disponibile per tutti i nuovi e già clienti PosteMobile, che prevede chiamate tariffate a 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi; SMS verso tutti a 18 centesimi di euro ciascuno e 1 Giga (1.024 credit) di traffico dati al costo mensile di 2 euro.

Il suddetto piano include anche il meccanismo di Raddoppio delle Ricariche, per tutti i nuovi clienti PosteMobile in portabilità, che prevede l’erogazione di un bonus pari all’importo ricaricato sulla SIM da qualsiasi canale, fino ad un massimo di 50 euro nel mese. Il bonus potrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione per il pagamento del canone mensile previsto, ma anche per il traffico nazionali ed in zona UE. Il beneficio del raddoppio delle ricariche decade in caso di cambio piano.

Infine, PosteMobile ha deciso di prorogare al 18 Maggio 2019, anche la gamma delle offerte Creami Revolution con 1000 credit per chiamate, SMS e dati insieme a 7 Giga (7.168 credit) dedicati alla navigazione internet a partire da 8 euro in base alla versione scelta:

  • Creami Revolution 1: rinnovi anticipati ogni mese al costo di 12 euro al mese;
  • Creami Revolution 3: rinnovi anticipati ogni 3 mesi al costo di 30 euro (pari a 10 euro al mese);
  • Creami Revolution 6: rinnovi anticipati ogni 6 mesi al costo di 48 euro (pari ad 8 euro al mese).

Il cliente ha la possibilità di modificare la cadenza di rinnovo della propria offerta in qualunque momento, contattando l’Assistenza Clienti al 160.

I piani Creami Revolution sono validi per nuovi clienti che attiveranno, in Ufficio Postale, nei punti Kipoint abilitati o tramite operatore telefonico, entro il 18 Maggio 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità.

La SIM acquistata in Ufficio Postale o nei punti Kipoint ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre quella acquistata tramite operatore telefonico ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso con spedizione della SIM gratuita e pagamento in contanti alla consegna.

E’ previsto un costo di cambio piano di 19 euro per i già clienti PosteMobile per attivare Creami Revolution o PM Super Ricarica.

PosteMobile

I piani Creami prevedono credit per chiamare, inviare messaggi e navigare. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Tuttavia, alcune offerte prevedono anche l’utilizzo esclusivo di un bundle di Credit solo per la navigazione internet oppure solo per le chiamate e gli SMS. Questo significa che i Credit non potranno essere utilizzati a discrezione del cliente, ma saranno vincolati ad un certo tipo di traffico (dati o SMS e chiamate).

Terminati i credit inclusi, l’operatore applicherà le tariffe extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

La velocità massima di connessione in 4G è fino a 150 Mbps, mentre in 3G fino a 42 Mbps. I Giga non utilizzati nel mese precedente andranno persi.

Il cliente potrà consultare il proprio bundle in qualsiasi momento chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160 oppure tramite Area Personale dal sito ufficiale dell’operatore o dall’app PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Wind in 4G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.