Digi Mobil proroga l’attivazione delle offerte Combo da 5 euro al mese fino al 31 Luglio 2019


L’operatore virtuale Digi Mobil ha prorogato le sue offerte ricaricabili Combo fino al 31 Luglio 2019. Si tratta in totale di quattro pacchetti a partire da 5 euro al mese, con navigazione su rete TIM.

Le offerte Combo dell’operatore sono le seguenti:

  • Combo 5 offre 250 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi e 2 Giga di traffico dati 3G al prezzo di 5 euro al mese;
  • Combo 10 offre 500 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 1500 minuti verso Digi Mobil e 8 Giga di traffico dati 3G al prezzo di 10 euro al mese;
  • Combo 15 offre 1000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil, 16 GB di traffico dati 3G al prezzo di 15 euro al mese;
  • Combo 20 offre 2000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 GB di traffico dati in 3G al prezzo di 20 euro al mese.

Per tutte le offerte, il traffico non consumato si aggiunge a quello del mese successivo. Le offerte Combo sono attivabili da tutti e non prevedono alcun costo di attivazione. Anche la SIM, acquistata online, è gratuita e il cliente dovrà solo pagare in contrassegno il costo del primo mese dell’offerta scelta, senza costi di spedizione.

Si ricorda però che i nuovi clienti non possono direttamente attivare online l’offerta Combo 5: se l’utente volesse attivare online l’offerta da 5 euro al mese, infatti, sarà necessario prima attivare la SIM con una combo diversa e poi richiedere la disattivazione e attivare l’offerta desiderata.

   

Per quanto concerne le offerte che includono anche minuti verso Digi Mobil, questi possono essere utilizzati verso i numeri Digi Mobil Italia, Spagna e Romania.

Le 56 destinazioni incluse sono le seguenti: Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Istraele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile). Alcune destinazioni su rete Mobile di Paesi di Andora, Austria, Colombia, Gibilterra, Lussemburgo, Paraguay, non sono incluse. È possibile consultare tutte le destinazioni incluse all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Dal 18 Aprile 2019, Digi Mobil permette anche di attivare l’opzione Naviga Europa per poter utilizzare 1 Giga di traffico dati in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea al costo di 3 euro, valido per un mese dall’attivazione con possibilità di riattivazione anche prima della scadenza, per un massimo di venti volte in un mese.

Naviga Europa è un’opzione attivabile da qualsiasi cliente, anche in presenza di un’offerta base attiva, ma se il cliente non volesse attivarla, è comunque possibile navigare per mezzo di una tariffa a consumo di 0,35 centesimi di euro per ogni Megabyte, ovvero 3,58 euro per ogni Giga, contro i 3 euro dell’offerta.

I Paesi inclusi nella zona Unione Europea sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Norvegia, Islanda, Liechtenstein.

Per quanto concerne invece le chiamate e gli SMS in roaming, se essi sono inclusi in un’offerta attiva (si pensi proprio alle offerte Combo appena prorogate) allora sarà possibile utilizzarne l’intero ammontare anche in roaming all’interno dell’Unione Europea. In caso contrario, all’interno dell’Unione Europea è prevista una tariffa di 2 centesimi di euro, senza scatto alla risposta, a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS inviati verso i Paesi dell’Unione Europea avranno invece un costo di 1 centesimi di euro ciascuno.

Digi Mobil

Se il cliente dovesse avere credito residuo insufficiente nella sua SIM, l’opzione si interrompe e per riattivarla sarà necessario effettuare una ricarica. Nel frattempo, sarà possibile usare il credito con il piano tariffario standard dell’operatore virtuale.

Nel caso in cui i minuti (tariffati a secondo e senza scatto alla risposta) relativi all’opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà procedere con la riattivazione fino a un numero massimo di 3 volte al mese.

Aggiornamento Proroga

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.