Offerte Last MinuteTim

Ricarica Tim: oggi in regalo 5 euro di credito bonus con l’App MyTIM

Nella giornata di oggi, 29 Aprile 2019, i clienti TIM prepagati potranno ottenere un bonus di ricarica di 5 euro nel caso di ricarica digitale eseguita attraverso l’App MyTIM rispettando alcune condizioni.

Nello specifico, la promozione offre una ricarica bonus di 5 euro in omaggio che si potrà ricevere semplicemente effettuando una ricarica di almeno 15 euro attraverso l’App ufficiale di TIM. Se il cliente effettua la ricarica in altri canali di vendita non riceverà alcun bonus.

Recandosi infatti nella sezione dedicata dell’App MyTIM oggi 29 Aprile 2019, un messaggio informerà il cliente TIM del bonus previsto quando verrà selezionato il taglio di ricarica scelto.

Come è possibile osservare, esattamente sotto l’importo scelto dall’utente, figura un riquadro con il testo: “Ricarica almeno 15 euro. Solo per oggi hai 5 euro in più in omaggio”.

Il cliente ricaricabile TIM consumer, dopo aver selezionato l’importo, potrà immediatamente procedere al pagamento. Nel caso in cui si dovesse selezionare un nuovo metodo di pagamento, si può procedere all’acquisto inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata, oppure pagare con conto PayPal.

La promozione last minute del bonus di ricarica di 5 euro si aggiunge alle iniziative “Promo Ricarica OnLine“, valide per chi ricarica tramite l’App MyTim e alcune volte anche per chi ricarica all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Nelle ultime settimane TIM ha proposto un bonus del 10% per ogni ricarica effettuata tramite l’App MyTIM. Alcune volte, anche per chi ricarica online all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Il bonus di traffico telefonico non prevede scadenza ed è in alcun modo rimborsabile o trasferibile e viene erogato entro 72 ore dopo la ricarica. L’App MyTIM è disponibile sia per i dispositivi iOS che per il sistema Android.

Qualsiasi ricarica effettuata da una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà però solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

Si ringrazia Francesco per la foto e la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.