Vodafone Happy Friday del 26 Aprile 2019 regala 1 ebook IBS


In occasione dell’appuntamento settimanale Vodafone Happy Friday del 26 Aprile 2019, l’operatore di telefonia mobile regala, ai propri clienti iscritti al programma, un e-book a scelta tra 10 titoli.

Per usufruire del regalo assegnato, il cliente Vodafone può richiederlo dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, venerdì 26 Aprile 2019, nella sezione Happy Friday dall’App My Vodafone. Basterà disegnare lo smile presente sullo schermo per conoscere il premio e ricevere l’SMS con il codice coupon IBS.

Quest’ultimo, darà diritto ad un download gratuito di un e-book pubblicato su ibs.it, scegliendo tra 10 titoli: Nero ananas di Valerio Aiolli, Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald, Non ora, non qui di Erri De Luca, Moll Flanders. Ediz. integrale di Daniel Defoe, Nelle terre di nessuno di Chris Offutt, Igiene dell’assassino di Amélie Nothomb, L’invenzione dell’amore di José Ovejero, Tempi difficili di Charles Dickens, Guasti di Giorgia Tribuiani e I dialoghi mancati-Il signor Pirandello è desiderato… di  Antonio Tabucchi.

Nello specifico, ecco il testo dell’SMS inviato da Vodafone al cliente Happy Friday: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo un e-book con IBS. it è […] Approfittane entro il 3 Maggio 2019 su http://bit.ly/IBSVDHFaprile2019”.

   

Come riportato all’interno dell’SMS, l’utente ha la possibilità di utilizzare il codice ricevuto entro il 3 Maggio 2019. Il codice è, inoltre, utilizzabile una sola volta per cliente e non è cumulabile con altri codici sconto all’interno dello stesso ordine.

Per acquistare un e-book gratuitamente, sarà dunque necessario consultare la pagina dedicata sul sito IBS e selezionare uno dei dieci libri disponibili. Successivamente, bisognerà cliccare su Procedi all’acquisto che permetterà di inserire il codice ricevuto con Vodafone Happy Friday cliccando sul tasto Codice Promozionale. Infine, per completare l’operazione, si dovrà pigiare sul pulsante Acquista ora.

E’ possibile leggere l’e-book con IBS da mobile (scaricando l’App IBS by Tolino da Google Play o App Store), da PC o Mac, e-reader Tolino, Sony, Kobo e altri generici e-reader.

I clienti Vodafone Business, inscritti all’iniziativa Happy Business, invece, avranno in omaggio uno sconto del 25% su tutti gli articoli di cancelleria presenti sul sito ufficiale IBS.

Ogni venerdì, con l’iniziativa Happy Friday, si possono ricevere sconti, premi e regali da scoprire sull’app MyVodafone. Si ricorda, infine, che dal 5 Marzo 2019, tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce con contestuale iscrizione a Vodafone Happy e download dell’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) che regala 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile per una settimana.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.