Torna in Tre: 50 Giga e minuti illimitati a 7,99 euro per alcuni ex clienti entro il 26 Aprile 2019


A partire da oggi, 24 Aprile 2019, Tre ha avviato una nuova campagna SMS indirizzata ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, per proporre di rientrare con l’offerta denominata Play 50 Plus, che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 7,99 euro al mese.

Ecco un esempio di uno dei messaggi che in queste ore verrà inviato ad alcuni ex clienti Tre selezionati:

OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 26 Aprile 2019 per attivare Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus

Come indicato nell’SMS, sarà necessario recarsi entro il 26 Aprile 2019, salvo proroghe, in un 3Store per poter attivare la promozione dedicata.

Inoltre, nella comunicazione, è stato inserito un link che rimanda ad una pagina del sito di Tre, dove sono presenti le informazioni principali dell’offerta, che invita comunque a recarsi in un punto vendita per attivare l’offerta, dato che non è possibile attivarla online.

   

Tre Play 50 Plus prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 7,99 euro al mese su credito residuo. Gli SMS, non inclusi nel bundle, hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno, come previsto dalla tariffa base Power29. Per attivare l’offerta sarà necessario pagare un contributo di attivazione una tantum di 6,99 euro, oltre al costo di una nuova SIM.

Con la gamma Play non è previsto l’addebito del costo di 2,17 euro al mese relativo al piano base Power29.

Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

Si ricorda che le offerte Tre, normalmente, prevederebbero la navigazione dati solo in 3G, ma attualmente l’opzione 4G LTE è inclusa gratuitamente a tempo indeterminato per i nuovi clienti (Privati o Professionisti) che attivano un’offerta partire dal 1° Aprile 2019 e fino al 12 Maggio 2019, salvo cambiamenti. Quest’opzione aveva un costo di 1 euro al mese, ancora valido per i già clienti che non la possiedono.

Con le offerte winback, il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto via SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile.

Qualora si dovessero superare le soglie del traffico dati incluso, verrà applicata la tariffa a consumo prevista dal piano base Play Power29, che prevede in particolare 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Nel caso in cui l’offerta non dovesse essere rinnovata a causa di credito residuo insufficiente, la stessa verrà sospesa fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286, il cliente potrà utilizzare la propria offerta nazionale anche in Europa, ad esclusione del bundle internet, che avrà una soglia variabile per ogni anno, come previsto dal regolamento. Oltre tale soglia, si andrà incontro ad un sovrapprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a singolo KB.

MondoMobileWeb ricorda infine che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per maggiori informazioni si invita a recarsi in un 3Store.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.