Rabona per Pasqua offre ai propri clienti il raddoppio della ricarica


L’operatore virtuale Rabona Mobile ha abituato i suoi clienti all’offerta raddoppia la ricarica, infatti come già successo in occasione di altre festività, per la Pasqua 2019 non si è fatta attendere.

Questa promozione permette di avere 20 euro di credito in omaggio, dopo avere effettuato una ricarica da 20 euro. Quindi il cliente si ritroverà con 40 euro di credito da utilizzare. L’offerta sarà fruibile per i clienti che procederanno dal sito web dell’operatore ed anche per chi effettuerà una ricarica tramite l’app per smartphone Rabona. Non sarà invece possibile utilizzare la ricarica effettuata presso i punti vendita SisalPay.

È fondamentale, per usufruire dell’offerta, effettuare una ricarica solo con il taglio da 20 euro, infatti con importi minori non si avrà la possibilità di usufruire del bonus offerto dall’operatore. Inoltre non sarà possibile ricevere più di due bonus per ogni cliente. Trattandosi di una promozione relativa al periodo pasquale, sarà possibile usufruirne dalle ore 19:00 del 19 Aprile 2019 alle ore 19:00 del 22 Aprile 2019 del corrente anno.

Come è possibile notare, la promozione raddoppia la ricarica è la stessa già offerta per la festa del papà, l’Epifania, festa dell’Immacolata, per il Black Friday, per San Valentino e durante le festività natalizie.

   

Rabona S.r.l. è un operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO) operante su tutto il territorio nazionale che, a partire dal 17 Aprile 2019, eroga servizi attraverso le nuove Sim su rete Vodafone 4G dedicate al mondo del calcio, sviluppando il proprio brand anche in altri settori attraverso la formula del licensing.

Si ricorda che è ancora disponibile l’offerta lancio per passare a Rabona Mobile promo lancio sim Rabona 4Gcome riportato sul sito ufficiale, valida fino al 25 Aprile 2019. Sommariamente l’offerta permette di avere 50 sms, 50GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la Sim con 25 euro di bonus (utilizzabili solo a consumo) e 10 euro di ricarica necessaria per il primo mese dell’offerta Rabona Numero 1 (Numero 1 Plus in promo lancio fino al 25 Aprile 2019).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.