Offerte Smartphone

Wind invia SMS per acquistare a rate Samsung S10, Samsung J6, Huawei Y5 e Y6

Dal 15 Aprile 2019, l’operatore telefonico Wind ha attivato l’iniziativa che permette ad alcuni clienti Wind Ricaricabili selezionati di acquistare uno smartphone, tra quelli proposti, attraverso l’offerta Telefono Incluso Per Te.

Questa iniziativa è volta ad offrire una versione alternativa della campagna Telefono Incluso Wind anche ai clienti che hanno attiva una delle offerte non compatibili. La campagna rimane invariata nella propria versione più estesa per i clienti Ricaricabili All Inclusive o Call Your Country.

Dal 17 Aprile 2019 ed entro il 30 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Wind Ricaricabili che riceveranno un SMS contenente l’invito a recarsi presso un negozio Wind, potranno aderire all’offerta dedicata acquistando uno degli smartphone previsti.

Nello specifico, l’offerta prevede la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S10 128GB con un anticipo di 99,99 euro e 30 rate mensili da 19,99 euro, ed un’eventuale rata finale di 230,21 euro. Acquistando questo smartphone, l’utente riceverà 1 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi.

È inoltre possibile, attraverso la medesima offerta, acquistare un Samsung Galaxy J6, che prevede un anticipo di 39,99 euro e 30 rate mensili da 0 euro, ed un’eventuale rata finale di 229,91 euro. Acquistando lo smartphone attraverso quest’offerta, l’utente riceverà 10 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi.

Infine, un’ulteriore campagna permette di acquistare due smartphone di casa Huawei: il Huawei Y5 2018 prevede un anticipo di 9,99 euro e 30 rate mensili da 0 euro; il Huawei Y6 2018 prevede invece un anticipo di 29,99 euro e 30 rate mensili da 0 euro. Entrambi i dispositivi prevedono un’eventuale rata finale di 89,91 euro. Acquistando un Huawei Y5, l’utente riceverà 1 Giga di traffico Internet al mese per 30 mesi, mentre acquistando un Huawei Y6 il traffico dati mensile in regalo sale a 10 Giga.

Oltre alle offerte sugli smartphone appena descritte, secondo alcune indiscrezioni, Wind potrebbe proporre altre offerte attraverso una selezione via SMS che per acquistare i seguenti smartphone (salvo eventuali cambiamenti):

  • Alcatel 1 e Alcatel 1X, che prevedono un anticipo di 0 euro e 30 rate da 0 euro, più un’eventuale rata finale di 99,90 euro.
  • Huawei P30 128GB, che prevede un anticipo di 79,99 euro e 30 rate da 14,99 euro, più un’eventuale rata finale di 270,91 euro.
  • Huawei P30 Pro 128GB, che prevede un anticipo di 99,99 euro e 30 rate da 18,99 euro, più un’eventuale rata finale di 230,21 euro.
  • Apple iPhone Xr 64GB, che prevede un anticipo di 199,99 euro e 30 rate da 21,00 euro, più un’eventuale rata finale di 70,00 euro.

È importante notare che la rata finale verrà addebitata solo se il cliente deciderà di recedere dal contratto prima dei 30 mesi previsti. In questo caso, l’utente dovrà pagare tutte le restanti rate dovute più la rata finale. Mentre, se il cliente rispetta i termini contrattuali per l’intera durata, avrà diritto ad un sconto del 100% sulla rata finale.

Per avere accesso a questa iniziativa, rivolta ai clienti Wind Ricaricabili, è necessario aver ricevuto un SMS con l’invito apposito. Se non si riceve alcuna comunicazione, è comunque possibile recarsi in un negozio Wind per informarsi se al proprio numero di telefono sono associate offerte di questo tipo.

In alternativa, per coloro che non hanno ricevuto nessun SMS informativo, il servizio Wind Telefono Incluso è attivabile sia per i clienti Ricaricabili che per i clienti che possiedono un Abbonamento con Wind. In relazione al dispositivo scelto cambieranno il prezzo dell’anticipo, l’importo delle rate, il contributo di recesso anticipato e il metodo di pagamento. Le rate saranno sempre 30, indipendentemente dal dispositivo scelto.

Wind Telefono Incluso prevede un metodo di pagamento attraverso l’addebito dei costi mensili su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, oppure attraverso Findomestic, salvo approvazione della finanziaria, che propone l’acquisto del dispositivo scelto a tasso zero ed anticipo zero con rate a partire da 8 euro al mese con un pagamento tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

Editing Simone Allegra

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.