Nuovo prezzo Fastweb Mobile Voce e Giga OnLine: 1000 minuti, 100 sms e 30 Giga a 7,95 euro al mese


Dall’1 Aprile 2019, l’offerta ricaricabile Fastweb Mobile Voce & Giga online prevede un costo di 7,95 euro al mese per le nuove attivazioni. Per tutto il mese di Marzo 2019, è stato possibile attivare, online e tramite Servizio Commerciale 146, le offerte Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom alle stesse condizioni di bundle e di prezzi riservati ai già clienti Fastweb di rete fissa in convergenza.

Mobile Voce e Giga

Dall’Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, come viene riportato dal sito ufficiale dell’operatore l’offerta Fastweb Mobile Voce & Giga in versione online prevede il prezzo mensile di 7,95 euro al mese per i nuovi clienti solo Mobile e anche per i nuovi clienti in convergenza.

E’ giusto evidenziare che su trasparenza tariffaria all’interno del sito ufficiale dell’operatore, nell’elenco delle offerte di Aprile 2019, viene specificato che nei Negozi FastWeb è ancora disponibile la versione a 6,95 euro al mese per i clienti FastWeb di rete fissa.

In entrambi i casi, l’offerta prevede 30 Giga di traffico dati in 4G con WOW FI illimitato,1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

   

Attivando l’offerta online (ecco link diretto), fino al 3 Aprile 2019, salvo proroghe, il cliente non dovrà sostenere alcun costo iniziale dato che attivazione dell’offerta, SIM e spedizione sono tutti inclusi gratuitamente. Dopo il primo mese, il cliente sarà libero di recedere senza costi di disattivazione o continuare ad usufruire dell’offerta pagando il costo mensile previsto.

Invece, attivando l’offerta nei Negozi Fastweb autorizzati, il cliente solo Mobile usufruirà di 10 Giga al mese di Internet al posto di 30 Giga, previsti con attivazione online, al costo mensile di 10,95 euro, mentre non vi è alcuna differenza per i clienti in convergenza. In entrambi i casi, però, si dovrà sostenere un costo iniziale di 21 euro di cui 10 euro per la SIM e 11 euro per la prima ricarica.

L’offerta Voce&Giga, così come le offerte Base e Freedom, è disponibile solo con pagamento tramite carta di credito o conto corrente bancario (SEPA SDD) tramite il meccanismo Ricarica Automatica che effettua una ricarica, sul metodo di pagamento fornito in fase di attivazione , solo se il credito residuo sulla SIM non è sufficiente per rinnovare l’offerta.

Attivando la suddetta offerta, è incluso gratuitamente lo spazio Cloud illimitato WOW Space anziché a 9,95 euro all’anno, se attivato entro il 30 Aprile 2019, salvo ulteriori proroghe.

Inoltre, è incluso gratuitamente il servizio WOW FI, la rete Wi-Fi condivisa di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia, l’ascolto della segreteria telefonica ed il servizio di reperibilità Ti ho Chiamato. Non sono previsti canoni mensili per la tariffa a consumo.

In caso di superamento di minuti o SMS previsti nella propria offerta, è previsto un costo extrasoglia di 5 centesimi di euro al minuto, stesso prezzo per inviare un SMS o MMS. Mentre, in caso di esaurimento del traffico internet incluso, si continuerà a navigare in Italia con l’acquisto automatico di 1GB extra a 2 euro (massimo 10GB al mese) che è possibile disattivare in qualsiasi momento. Terminati tutti i Giga disponibili, quelli inclusi e quelli extra eventualmente acquistati, o in caso di disattivazione dei Giga Extra, la navigazione verrà inibita fino al rinnovo successivo.

Il bundle di traffico voce incluso nelle offerte è valido anche per le chiamate internazionali verso più di 60 destinazioni: verso i numeri di rete fissa Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria; verso i numeri fissi e mobile Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA; verso i numeri mobile: Lettonia. Gli SMS internazionali sono a 20 centesimi di euro ciascuno.

L’offerta prevede, in ottemperanza al regolamento Roaming Like at Home500 minuti, 500 SMS e fino 1 Giga di Internet in ambito di viaggi occasionali nei Paesi dell’UE e Svizzera.

Tutte le offerte Fastweb Mobile includono la navigazione internet fino alla velocità 4G, anche se, in alcune zone d’Italia, è possibile arrivare fino a 300 Mbps grazie al 4G Plus. L’operatore virtuale Fastweb si appoggia alle rete TIM.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.