Fastweb #nientecomeprima: presentato il nuovo servizio cloud illimitato WOW Space per tutti


Oggi, 3 Dicembre 2018, alle ore 9:30, si è tenuto il settimo appuntamento live di Fastweb, per la strategia #nientecomeprimaIn questo breve keynote, Fastweb ha presentato il suo nuovo servizio di cloud per i clienti chiamato WOW Space, che mira a fornire spazio di archiviazione illimitato per i propri file multimediali.

Il precedente evento di presentazione si era concentrato sulla trasparenza nella velocità dichiarata per la navigazione, mentre in questo caso Alberto Calcagno ha aperto il keynote7 intitolato “Space” con una riflessione sui limiti di archiviazione nell’era smart in cui viviamo.

Il servizio offerto è dunque un cloud, definito “sicuro e senza confini“, chiamato WOW Space. Si tratta di uno spazio illimitato per foto, video e musica, che verranno trasferite al server in risoluzione originale, senza compressione.

Space

   

WOW Space è disponibile sia per i già clienti che per i nuovi clienti Fastweb, e per attivarlo basterà scaricare l’app WOW Space e inserire le credenziali di accesso della MyFASTPage dell’utente Fastweb. L’applicazione sarà già disponibile per Android e iOS nelle prossime ore.

Per la disattivazione, invece, basterà recarsi sulla pagina personale MyFASTPage e cercare la sezione dedicata. Una volta disattivato il servizio, saranno disponibili 60 giorni di tempo per effettuare, eventualmente, un backup delle foto caricate.

Wow Space

Alberto Calcagno, Amministratore Delegato di Fastweb, al settimo appuntamento della strategia #nientecomeprima.

Il cloud permette di salvare automaticamente tutte le foto e le eventuali modifiche apportate, con la possibilità di creare album ed eventualmente condividere i propri contenuti.

Alberto Calcagno annuncia che il prezzo lancio del nuovo servizio WOW Space è pari a 9,95 euro all’anno, con il primo mese di prova gratuita. Tuttavia, per chi lo attiva entro il 31 gennaio 2019, lo spazio di archiviazione sarà gratuito, sia per i già clienti che per i nuovi clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.