AnteprimaVodafone

Vodafone Double Net: sabato 6 Aprile 2019 dovrebbe chiudere in commercializzazione

Sabato 6 Aprile 2019, secondo alcune indiscrezioni, sarà l’ultimo giorno per attivare l’opzione Double Net con Vodafone Internet Key. Tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa che desiderano navigare fin da subito, senza dover aspettare i tradizionali tempi tecnici previsti in fase di attivazione, possono sottoscrivere l’opzione Double Net, al costo aggiuntivo di 1 euro mensile per 48 mesi.

Double Net consiste in una SIM dati Vodafone contenuta in una chiavetta USB, collegata alla Vodafone Station (sia modello Power che revolution) che, oltre a offrire 15GB al giorno in 4G finchè la linea non viene attivata, entra in funzione automaticamente in caso di malfunzionamento della rete fissa.

Nello specifico infatti, in caso di caduta della linea per motivi tecnici, la SIM dati inclusa nell’offerta e collegata alla Vodafone Station attraverso la chiavetta, entra in funzione automaticamente, permettendo al cliente di non avvertire il malfunzionamento e di continuare a navigare tranquillamente.

L’opzione Double Net è sottoscrivibile solo ed esclusivamente in fase di sottoscrizione dell’offerta tariffaria di Rete fissa e non successivamente. La chiavetta contenente la SIM dati, non sarà affatto utilizzabile fuori casa e sarà applicabile a tutte le tecnologie e offerte di rete fissa disponibili attualmente.

Si specifica che in caso di FTTH, la chiavetta non verrà consegnata subito, ma solo successivamente. Per la precisione nel momento in cui il tecnico porterà la Vodafone Station a casa. Se si sta utilizzando Double Net e si riceve una chiamata, la connessione si interrompe.

L’addetto vendita dovrebbe sempre disattivare la richiesta del PIN della SIM, prima di consegnarla al cliente, ma qualora non lo faccia, si dovrà inserire la scheda dati in un telefono, inserire il PIN richiesto, selezionare la voce “Impostazioni” del menù principale e inabilitare da sè la richiesta di immissione del codice in questione.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button