Wind: dettagli sulle nuove offerte All Inclusive e All Inclusive Young di Aprile 2019


Dal 1° al 14 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili consumer potranno attivare le nuove offerte ricaricabili della gamma All Inclusive e All Inclusive Young con minuti illimitati, sms illimitati e Giga a partire da 8,99 euro al mese.

La nuova Wind All Inclusive Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 13,99 euro al mese, mentre la Wind All Inclusive Young Easy Pay, dedicata a tutti i clienti Under 30, minuti illimitati, sms illimitati e 30 Giga a 8,99 euro al mese. In entrambi i casi i costi sono addebitati su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto prepagate con IBAN.

Le versioni con addebito su credito residuo sono però leggermente diverse, infatti la nuova All Inclusive offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 13,99 euro al mese e invece la nuova All Inclusive Young prevederà 20 Giga in 4G anzichè 30 Giga (della Easy Pay) al medesimo prezzo di 8,99 euro al mese.

In tutte le nuove versioni di All Inclusive in caso di superamento della soglia dati il traffico dati viene inibito.

E’ previsto un contributo di attivazione in promozione per tutti i nuovi clienti di 4,99 euro, invece di 31,99 euro (per le Easy Pay) o di 19,99 euro (addebito su credito residuo), se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Qualora ciò non si dovesse verificare, Wind addebiterà i restanti 27 euro o 15 euro previsti. Il costo della nuova SIM ammonta a 10 euro.

   

I già clienti invece, sono tenuti a pagare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro, a prescindere dal metodo di pagamento scelto.

Wind

All Inclusive e All Inclusive Young sono valide in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, come previsto dalla Regolamentazione Europea. Il traffico voce non prevede limiti, cosi come in Italia, mentre per quanto concerne i Giga ci sono delle limitazioni che dipendono dal costo mensile dell’offerta e che sono visionabili sul sito ufficiale dell’operatore.

Le nuove All Inclusive e All Inclusive Young sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

Non sono invece compatibili con Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA offerte internet di Wind e Giga per te.

Il traffico per le chiamate è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza, e internet è abilitato alla tecnologia 4G LTE, ma per usufruirne bisogna disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready.

Si ricorda infine che, i minuti di conversazioni inclusi nelle opzioni tariffarie vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione ed il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato e che per poter usufruire della propria offerta, si deve possedere un credito principale sempre maggiore di 0 euro.

Aggiornamento 30 Marzo 2019: All Inclusive e All Inclusive Young.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.