A new world: il nuovo spot istituzionale di TIM


16 milioni di chilometri di fibra posata in Italia, il 98% della popolazione raggiunta dal 4G e dal 4.5G nelle principali città, 50 milioni di linee fisse e mobili, 6,4 miliardi di Euro di investimenti industriali di cui 2,4 miliardi di Euro per l’acquisizione delle licenze 5G sono i grandi numeri protagonisti del nuovo spot istituzionale TIM “A new world” on air sulle principali tv italiane.

Numeri che confermano l’impegno di TIM per lo sviluppo digitale del Paese, accompagnati da suggestive immagini che trasportano lo spettatore sulle note di “Vorrei che fosse amore” di Mina, in un viaggio magico sul presente e sul futuro, per guardare il mondo da una prospettiva diversa.

Il claim “Da sempre insieme”  racconta come l’azienda sia vicina agli italiani guidando lo sviluppo tecnologico del Paese. La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, è on air sulle principali tv italiane e sulle testate online.

   

Comunicato Stampa

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.