Archivio

Tiscali UltraFibra Giga, al via nuovo spot con il claim “il prezzo più basso per la libertà”

Tiscali è in TV con una nuova campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà“. Dal punto di vista creativo la campagna punta tutto su un tema caldo: spesso le clausole, i vincoli e le penali presenti nei contratti telefonici rendono la possibilità di cambiare gestore un vero e proprio incubo per i clienti.

Da qui l’idea di lanciare la nuova campagna “Di alcuni contratti non ti liberi mai“, in cui un operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione.

Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza l’applicazione di penali, in totale libertà.

Tiscali

Dal 24 Marzo 2019 per tre settimane è quindi in onda con l’offerta UltraFibra Giga Full in promozione a 24,95 euro al mese sulla TV generalista, satellitare e digitale. Sul web è presente sui canali social, oltre che sui principali siti nazionali. Dal 31 Marzo 2019 per 2 settimane la campagna verrà trasmessa anche sulle principali Radio con spot da 30 secondi e 15 secondi.

Già disponibile da alcuni giorni su tutti i canali di vendita Tiscali, UltraFibra Giga Full a soli 24,95 euro al mese per sempre, prezzo più basso del mercato, permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the home), che porta la fibra direttamente dentro la casa o l’ufficio.

L’offerta, valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese gratis verso i fissi internazionali e i servizi Chi è, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata gratuiti.

UltraFibra Giga Full include inoltre per i clienti privati 12 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand grazie al quale sarà possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti.

Come sempre, e come raccontato dalla campagna pubblicitaria, Tiscali lascia massima libertà di scelta ai suoi clienti, non imponendo alcun vincolo temporale o di durata minima: nessuna penale, infatti, è prevista in caso di disdetta del contratto. L’offerta UltraFibra Giga Full è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il numero 130.

Comunicato Stampa

Ecco i nuovi spot in anteprima web:

La direzione creativa del nuovo spot Tiscali è di Pas Frezza e Luca Iannucci. Copywriter Vittorio Giannotti e Allessandro Prestia. Art Director Massimiliano Bratti. Account Paola Borroni. Production K48. La pianificazione è di Mediacom.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.