Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 22 Marzo 2019: fino a 50 euro di rimborso premio con Booking

Venerdì 22 Marzo 2019, in occasione del nuovo appuntamento con l’iniziativa di fidelizzazione Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere come premio un rimborso per il sito e-commerce Booking.com dedicato ai viaggi.

In particolare potranno ricevere in regalo un rimborso premio Booking.com di 25 euro su una spesa minima di 125 euro oppure di 50 euro su una spesa minima di 250 euro.

Per usufruire del premio assegnato da Vodafone, il cliente potrà richiederlo dall’App MyVodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 22 Marzo 2019 nella sezione Happy Friday o nel banner dedicato della home page dell’applicazione. Dopo aver selezionato il rimborso preferito, riceverà un SMS con i dettagli informativi.

Per ottenere il rimborso premio, il cliente dovrà prenotare la struttura che preferisce entro la data indicata nel link comunicato via SMS e successivamente selezionare la casella Usa questa carta per i miei rimborsi premio, accanto al metodo preferito per il pagamento dei premi, nella sezione Carte di credito o nella sezione Modifica profilo.

E’ possibile utilizzare il rimborso premio anche in un momento successivo alla prenotazione, ma adoperando la stessa email che è stata utilizzata per la prenotazione stessa. Il rimborso si otterrà direttamente sulla propria carta di credito entro 60 giorni dalla data del proprio check-out dalla struttura.

Ogni venerdì con Happy Friday, possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app MyVodafone, senza consumare i propri “sorrisi”. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Vodafone Happy

Per conoscere in tempo reale le novità della telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Vodafone Happy è un’operazione a premi gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento, anche Vodafone Business. L’iniziativa, oltre la regalo Happy Friday, ha permesso di accumulare punti fino al 15 Febbraio 2019, che possono essere spesi richiedendo i premi desiderati entro il 25 Marzo 2019. Per questo motivo Vodafone nel messaggio inviato consiglia di richiedere i premi nel catalogo se si possiedono punti sufficienti.

Con Happy Sharing è possibile richiedere o donare i propri punti ad amici o conoscenti, così da raggiungere più agevolmente il premio desiderato. Il donatore può regalare un ammontare massimo pari al totale dei punti accumulati e possono essere effettuate al massimo 5 donazioni o richieste al mese, semplicemente inserendo il numero della SIM a cui inviare i punti, insieme all’ammontare e a un eventuale messaggio d’accompagnamento.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.