Tre Italia: Play 50 Unlimited OnLine con minuti illimitati e 50 Giga riservata solo ad alcuni


Il brand 3 dell’operatore Wind Tre, continua di attivare, fino a nuova comunicazione, l’offerta Play 50 Unlimited a 6,99 euro con 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

L’offerta è attivabile nei 3 Store, dai nuovi clienti Tre che richiedono portabilità su nuova SIM ricaricabile, da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (incluso PosteMobile). Invece, online (ecco link diretto), alcuni nuovi clienti 3 possono attivarla indipendentemente dall’operatore di provenienza. Da alcuni giorni è cambiato il link diretto per attivare l’offerta. Non è attivabile da tutti i nuovi clienti, ma solo da chi riceve tramite email con un codice coupon dedicato.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM, che nei 3 Store ha un prezzo di 5 euro, ed una prima ricarica per coprire l’attivazione. Mentre online, il costo della SIM ammonta a 20 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

   

Questa offerta tariffaria prevede l’addebito su credito residuo e non è previsto alcun vincolo contrattuale, rispetto alle offerte All-In Power e Free Power. Non è previsto con la gamma Play All-In l’addebito del costo mensile di 2,17 euro relativo al piano tariffario di attivazione Power29.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. Se il cliente Tre supera le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB anticipati senza scatto di apertura sessione, mentre per l’invio di un SMS è previsto un costo di 29 centesimi di euro.

Le offerte di Tre includono di base la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 fino al 24 Marzo 2019.

Aggiornamento. Si ringraziano Apice, Davide, Ernesto, Renato, Simone e Salvatore per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.