Vodafone regala 2 mesi gratis di Giga illimitati per guardare i video


Nelle ultime ore, Vodafone, sta inviando ad alcuni suoi clienti di rete mobile selezionati un SMS che invita ad attivare l’opzione per avere Giga illimitati da sfruttare per guardare i video su diverse piattaforme di streaming: si tratta di Vodafone Pass Video, che in questo caso viene offerto gratis per 2 mesi.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti Vodafone selezionati:

Goditi 2 mesi GRATIS di Giga illimitati per guardare tutti i video che vuoi sulla Giga Network 4.5G anche in modalità hotspot! Attivali al 42100 entro il 17 Marzo 2019

Come indicato nell’SMS, sarà possibile attivare il regalo chiamando il numero gratuito 42100, dedicato alle promozioni per i già clienti Vodafone, e seguire la voce guida per ricevere 2 mesi gratis di Vodafone Pass Video. Al termine dei 2 mesi gratuiti, l’opzione si disattiverà in automatico senza costi aggiuntivi.

In questo caso, la data entro cui è possibile richiedere l’attivazione è il 17 Marzo 2019, ma potrebbe trattarsi di una scadenza personalizzata, che può differire da cliente a cliente in base al messaggio ricevuto.

   

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta ad personam. Non è possibile richiedere l’attivazione su un’altra linea mobile.

Inoltre, i clienti che attivano i 2 mesi gratuiti di Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. Infatti, subito dopo il messaggio di avvenuta attivazione di Vodafone Pass Video si riceverà anche quello che riguarda l’abilitazione di Vodafone TV Mobile.

Una volta attiva, l’opzione si rinnova lo stesso giorno della propria offerta tariffaria principale.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta, anche in modalità hotspot. È l’ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio l’abbonamento di Netflix) non sono inclusi.

Si ricorda che con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, mentre con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il traffico in streaming video non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, la visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati, non sarà possibile effettuare traffico dati e/o vedere video fino alla successiva disponibilità.

Con Vodafone, le offerte personalizzata possono essere proposte tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it.

Una volta terminato il periodo gratuito con questa promozione o se non si riceve l’offerta ad personam, tutti i clienti consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono attivare Vodafone Pass Video a 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale.

Si ringraziano Alessandro, Antonio, Cinzia, Davide, Elena, Gioser e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.