1MobileOfferte Operator AttackOperatori Scomparsi

1Mobile cerca di conquistare i futuri ex clienti Erg Mobile: promo dedicata fino al 30 Aprile 2019

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, 1Mobile, ha reso nota sul suo sito ufficiale una promozione dedicata ai clienti dell’operatore virtuale in procinto di chiudere, Erg Mobile: per tutti i clienti Erg che non vorranno perdere il proprio numero, infatti, 1Mobile dà la possibilità di aderire ad una delle sue offerte ricaricabili, e di avere il terzo rinnovo della promozione totalmente gratuito.

Come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, e poi confermato dall’operatore stesso con la comunicazione presente sul suo sito ufficiale, Erg Mobile dal 31 Marzo 2019 cesserà definitivamente i servizi di telefonia mobile virtuale, e di conseguenza le SIM dei suoi clienti verranno disattivate.

Dunque, entro il 30 Marzo 2019, i clienti Erg Mobile potranno passare ad altro operatore senza alcun costo, richiedendo la portabilità del credito o il rimborso ai costi previsti. Fino a quella data, i servizi di telecomunicazione Erg non cesseranno di funzionare fino a quando non sarà attiva la SIM fornita dal nuovo operatore.

Invece, dal 31 Marzo 2019 in poi, le SIM Erg Mobile verranno disattivate e non si potrà più usufruire del servizio telefonico, ne in entrata ne in uscita. Tuttavia, nei 30 giorni successivi alla data di chiusura, sarà ancora possibile richiedere la portabilità verso altro operatore in modo da non perdere il proprio numero di telefono.

Come indicato nei dettagli del sito Erg Mobile, in assenza di richieste di passaggio ad altro operatore pervenute entro e non oltre il 29 Aprile 2019, avverrà anche la perdita definitiva del proprio numero telefonico, ma non la possibilità di richiedere la restituzione del credito residuo.

La comunicazione della promozione per i clienti Erg Mobile presente nella sezione “Shop” del sito 1Mobile.

L’operatore virtuale 1Mobile, per intercettare i clienti in uscita da Erg Mobile, ha deciso di proporre una promozione dedicata proprio a questi ultimi. La comunicazione del beneficio per i clienti in portabilità da Erg è presente nella sezione “Shop” del sito ufficiale dell’operatore virtuale, ecco il testo:

Se sei un cliente ERG Mobile e passi a 1Mobile entro il 30 Aprile 2019 ti regaliamo il 3° rinnovo della promozione che sceglierai!

Dunque, come indicato in questa pagina, i clienti Erg Mobile che richiedono la portabilità verso 1 Mobile entro il 30 Aprile 2019 (anche se, come detto, nel sito di Erg la data limite per richiedere la portabilità è il 29 Aprile 2019) e scelgono una qualsiasi delle offerte dell’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, potranno avere il terzo rinnovo dell’offerta gratis.

Le principali offerte di 1Mobile, come ad esempio 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus e 1Mobile World Plus, che premiano la fedeltà dei clienti con bundle di Giga ed SMS aggiuntivi dopo i primi tre mesi, sono ancora disponibili fino al 31 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe, e prevedono fino a 60GB di internet mensili.

Per maggiori dettagli sulle attuali offerte di 1Mobile è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Si ringrazia Raffaele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.