Vodafone propone 10 Giga Extra ad alcuni già clienti


Nelle ultime ore, Vodafone, ha avviato una nuova campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti selezionati con un’offerta principale ricaricabile attiva per proporre la possibilità di attivare l’opzione dati aggiuntiva denominata 10 Giga Extra al costo di 8 euro al mese.

Questo tipo di offerta può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Ecco il testo del messaggio inviato ai clienti coinvolti tramite notifica dell’App MyVodafone:

Solo per il tuo numero 10 Giga Extra sulla Giga Network 4.5G a 5 euro fino al prossimo rinnovo e poi 8 euro al mese. Non farti sfuggire questa promozione speciale!

Per attivare l’offerta dedicata di Vodafone il cliente dovrà cliccare su tasto “Attiva” e seguire le istruzioni per avere l’opzione aggiuntiva Extra 10GB a 8 euro al mese. E’ necessario sempre attendere l’SMS di conferma attivazione.

Si ringrazia Antonio per la foto e la segnalazione

   

In promozione il costo di attivazione è di 5 euro e fino al rinnovo utile della propria offerta base principale attiva non sono previsti altri costi, poi l’opzione aggiuntiva si rinnova a 8 euro al mese in più oltre il costo della propria offerta base. Come sempre le opzioni aggiuntive ad personam possono prevedere prezzi diversi.

Una volta concluso il processo di attivazione, si avranno 10 Giga extra ogni mese da utilizzare anche in modalità hotspot.

Il costo dell’opzione aggiuntiva Extra 10GB viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni mese lo stesso giorno della propria offerta base principale attiva. Quindi se al cliente Vodafone viene proposta con una certa data di scadenza di attivazione, conviene attivarla, se possibile, subito dopo il rinnovo dell’offerta base altrimenti si rischia di pagare due volte nello stesso mese.

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento l’opzione tariffaria aggiuntiva a lui dedicata dall’App MyVodafone, dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Vodafone

L’offerta è riservata solamente al numero sul quale è stata comunicata la proposta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Si ricorda che Giga Network 4.5G è un’iniziativa commerciale di Vodafone Italia per evidenziare che l’operatore telefonico permette di navigare fino a 1 Gigabit in alcune città coperte dalla rete 4.5G. Per navigare alla velocità massima garantita dal 4.5G, occorre disporre di un terminale abilitato, una SIM da almeno 128K e una promozione attiva che permetta una connessione dati a tali velocità e l’attivazione gratuita dell’opzione “Velocità 4.5G”. È poi necessario, chiaramente, che il dispositivo si trovi sotto copertura 4.5G.

La stessa opzione aggiuntiva può essere proposta anche a 8 euro al mese con il primo rinnovo a 5 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.