Wind: Apple iPhone XR a rate da 21 euro al mese ad alcuni già clienti


Wind, secondo fonti verificate, sta inviando in queste ore un SMS ad un target di già clienti selezionati, ai quali si richiede di recarsi in un negozio dell’operatore per poter acquistare a rate lo smartphone Apple iPhone XR 64GB ad un prezzo speciale.

Wind

Come specificato nel messaggio, per usufruire di questa promozione, sarà necessario recarsi in un negozio Wind entro il 4 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe.

Se un cliente Wind non avesse ricevuto il messaggio in questione, potrebbe comunque recarsi spontaneamente in un negozio Wind e richiedere di effettuare un controllo sul proprio numero: in alcuni casi, infatti, l’offerta potrebbe essere attivabile anche senza la presenza dell’SMS.

Apple iPhone XR è acquistabile a rate con con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito. L’opzione Telefono Incluso di Wind prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo da pagare al negoziante al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale.

   

Con questa promozione riservata a chi è stato oggetto della campagna SMS, Apple iPhone XR 64GB è acquistabile con un anticipo di 199,90 euro e 30 rate mensili da 21 euro (829,90 euro in totale). Al momento, non si conosce l’importo dell’eventuale rata finale da corrispondere in caso di recesso anticipato.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale, infatti, il cliente Wind sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue e la rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcuna rata finale.

Inoltre, attivando la rateizzazione, si riceverà anche 1GB di traffico dati aggiuntivo ogni mese per 30 mesi sulla propria offerta di rete mobile Wind.

iPhone XR ha un profilo in alluminio con una superficie posteriore in vetro grazie al quale può utilizzare la ricarica wireless, monta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici, ed è’ dotato del chip A12, il Neural Engine di ultima generazione. Inoltre, lo smartphone è dotato di certificazione IP 67, in grado di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. Una volta scelti i migliori frame, essi vengono fusi dal sensore per prenderne il meglio. Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in  Full HD anche a 60 fps.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.