AnteprimaOfferte Per TeOfferte Smartphone

Wind: Huawei Mate 20 Lite da 0,99 euro al mese ad alcuni già clienti

Secondo fonti verificate, Wind ha avviato a partire da oggi, 25 Febbraio 2019, una nuova campagna SMS indirizzata ad alcuni già clienti selezionati, che invita a recarsi in un negozio Wind per acquistare a rate lo smartphone Huawei Mate 20 Lite.

Wind

Il messaggio specifica che, per usufruire di questa promozione, sarà necessario recarsi in un negozio Wind entro il 4 Marzo 2019, salvo proroghe.

Alcuni clienti Wind, anche se non avessero ricevuto il messaggio in questione, potrebbero comunque recarsi spontaneamente in un negozio Wind e richiedere di effettuare un controllo sul proprio numero: in alcuni casi, infatti, l’offerta potrebbe essere attivabile anche senza la presenza dell’SMS.

Huawei Mate 20 Lite è acquistabile a rate con con l’opzione Telefono Incluso, scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito. L’opzione Telefono Incluso di Wind prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale da pagare in caso di recesso anticipato.

In questo caso, con la campagna SMS, Huawei Mate 20 Lite è acquistabile con un anticipo di 99,99 euro e 30 rate mensili da 0,99 euro (129,69 euro in totale). Si può richiedere anche l’opzione Telefono Incluso con Findomestic (che prevede il pagamento anche con conto corrente bancario o bollettino postale), ed in questo caso si pagheranno 30 rate mensili da 4,99 euro e un anticipo di 0 euro (149,70 euro in totale).

Al momento, non si conosce l’ammontare dell’eventuale rata finale da corrispondere in caso di recesso anticipato.

In entrambi i casi si riceveranno anche 10 Giga di internet in più ogni mese per 30 mesi sulla propria offerta di rete mobile Wind.

Lo smartphone Huawei Mate 20 Lite è un Dual SIM, dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale e chip Octa-core da 2.2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP. Entrambe le fotocamere sono gestite dall’IA che sarà in grado di identificare l’oggetto fotografato, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge.

In caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale il cliente Wind sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue, la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcuna rata finale.

Per maggiori informazioni si invita a recarsi in un negozio Wind.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.