TIM: Samsung Galaxy S10 ed S10+ presto acquistabili a rate con la rete fissa a partire da 863 euro


Ieri, 20 Febbraio 2019, Samsung ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona i suoi nuovi top di gamma dell’ormai decennale serie Galaxy S: si tratta dei nuovi Galaxy S10, che saranno disponibili in Italia dall’8 Marzo 2019 in tre varianti (S10e, S10 ed S10+), più quella con connettività 5G che potrebbe arrivare in seguito.

Secondo alcune indiscrezioni, TIM avrebbe già in serbo delle promozioni dedicate a questi nuovi smartphone Samsung, in particolare per quanto riguarda gli acquisti rateizzati.

Se al momento non si conoscono i dettagli delle possibili offerte dedicate all’acquisto a rate per i clienti di rete mobile, MondoMobileWeb è in grado di fornire alcune anticipazioni che riguardano le offerte di rateizzazione dedicate ai clienti di rete fissa.

Dalle informazioni raccolte, gli smartphone proposti a rate con addebito sulla fattura di rete fissa TIM sarebbero il Galaxy S10 ed il Galaxy S10+, probabilmente nelle versioni da 128GB di memoria interna.

Il Galaxy S10 è caratterizzato da un display Dynamic Amoled (HDR10+) Infinity-O da 6.1″ Quad HD, un processore Octa Core, lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, tre fotocamere posteriori (12MP DualPixel, F1.5/F2.4 – Ultra-grandangolare 16MP, F2.2 – Teleobiettivo12 MP, F2.4), una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel, F1.9 e il sistema operativo Android 9 Pie. Il Galaxy S10+, rispetto al modello minore, presenta lo stesso tipo di display ma leggermente più grande (6,4″) e una doppia fotocamera anteriore (10MP, Dual Pixel F1.9 – 8MP , F2.2).

La possibilità di acquistare uno dei nuovi Galaxy con rateizzazione in bolletta sarà molto probabilmente richiedibile in concomitanza con il lancio effettivo dei prodotti, ossia dall’8 Marzo 2019, salvo cambiamenti.

Ecco quali potrebbero essere, secondo le indiscrezioni, i costi per l’acquisto a rate dei nuovi smartphone Samsung:

  • Samsung Galaxy S10 128GB al costo di 17,99 euro al mese per 48 mesi, in totale 863,52 euro anziché 929,99 euro di listino;
  • Samsung Galaxy S10+ 128GB al costo di 19,99 euro al mese per 48 mesi, in totale 959,52 euro anziché 1029,99 euro di listino.

Si precisa che i costi mensili qui riportati sono riferiti soltanto alle rateizzazioni con addebito sulla bolletta di rete fissa TIM, mentre le rateizzazioni per le offerte di rete mobile non si conoscono ancora.

Per quanto riguarda la possibilità di acquistare a rate i nuovi Galaxy S10 per i clienti di rete mobile TIM, invece, secondo fonti verificate, l’operatore starebbe preparando delle “promozioni esclusive” che saranno rese note a partire dall’8 Marzo 2019. Se ci saranno ulteriori novità in tal senso, MondoMobileWeb non esiterà a pubblicarle in anteprima.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.