Anteprimaho.Offerte per tutti

ho. mobile: domenica chiude l’offerta tutto incluso 50 Giga a 9,99 euro al mese

Nella giornata di oggi, 20 Febbraio 2019, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. mobile, controllato da VEI SRL società di Vodafone, ha comunicato ufficialmente la data di chiusura in commercializzazione dell’attuale offerta tutto incluso a 9,99 euro al mese.

L’offerta ho. 9.99 prevede 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta ho. 9.99 sarà disponibile fino al 24 Febbraio 2019.

L’offerta standard dell’operatore, ho. 9.99, è attivabile da tutti i nuovi e già clienti in uno dei punti vendita ho., prenotando online con ritiro e pagamento in alcune edicole autorizzate oppure direttamente online (ecco il link diretto) con spedizione gratuita a casa e attivazione tramite videochiamata.

L’offerta ho. 9.99 euro prevede un costo di attivazione di 29 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per gli altri operatori il costo di attivazione dell’offerta è di 29 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo. In pratica se si proviene da Vodafone, il costo di attivazione é più alto.

Non è previsto alcun costo per i già clienti, i quali dovranno sborsare solo il primo mese anticipato dell’offerta.

Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho. mobile dovrà pagare oltre al costo di attivazione, il prezzo minimo di una nuova SIM pari a 0,99 euro ed una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro, da cui sarà detratto il primo rinnovo anticipato di 9,99 euro.

Nell’Unione Europea, si possono utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta ho. 9.99 e fino a 3,7 Giga mensili in roaming UE.

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca, senza costi aggiuntivi, e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo con il servizio Riparti (disponibile direttamente dall’app ufficiale dell’operatore) con conseguente aggiornamento della data di scadenza.

E’ possibile utilizzare la rete 4G, ma è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload per entrambe le offerte. Si evidenzia che ho-mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

In tutte le offerte dell’operatore virtuale sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Mentre, i servizi digitali a pagamento (come oroscopi, suonerie ed SMS bancari) sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

L’offerta si rinnova con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente il saldo sarà negativo. In tal caso, occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo e poter usufruire della propria offerta.

ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. L’operatore utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete impiegata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.