Offerte TecnologicheVodafone

Vodafone: per San Valentino sconto sull’acquisto a rate di Apple Watch Series 4 con eSIM

Vodafone ha avviato una nuova iniziativa in occasione della Festa degli Innamorati, San Valentino, e propone uno sconto per tutti coloro che decideranno di acquistare online a rate lo smartwatch Apple Watch Series 4 nella versione GPS + Cellular entro il 18 Febbraio 2019, 2019, salvo cambiamenti.

Vodafone San Valentino

L’offerta è riservata a tutti i nuovi e già clienti Vodafone che decidono di acquistare a rate Apple Watch Series 4 GPS + Cellular dal sito Vodafone entro il 18 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, e prevede uno sconto di 50 euro applicato al contributo iniziale dello smartwatch, che ammonterà così a 49 euro anziché 99.

Apple Watch Series 4 nella versione con eSIM (GPS + Cellular) è acquistabile sul sito dell’operatore nelle seguenti varianti:

  • cassa da 40mm a 14,99 euro al mese per 30 mesi, più il contributo iniziale di 49 euro, per un totale di 498,70 euro;
  • cassa da 44mm a 15,99 euro al mese per 30 mesi, più il contributo iniziale di 49 euro, per un totale di 528,70 euro.

Se si è un nuovo cliente Vodafone, per poter rateizzare lo smartwatch è necessario sottoscrivere un’offerta di rete mobile: sul sito viene curiosamente proposta soltanto Vodafone Simple+ a 9,99 euro al mese (con addebito su carta di credito) con 1000 minuti, 1000 SMS  e 20 Giga in 4G, offerta che era attivabile solo online ma di recente sostituita da Unlimited x3 Special con Extra 10 Giga.

Sebbene l’offerta Simple+ non sia più presente nelle varie sezioni del sito, se non nei documenti di Trasparenza Tariffaria senza una data di scadenza, al momento l’acquisto con Apple Watch risulta l’unico modo di attivarla poiché il processo di richiesta sembra andare avanti normalmente. Non è escluso che possa trattarsi di un refuso della pagina web di Vodafone.

I già clienti Vodafone possono acquistare Apple Watch Series 4 a rate con questa promozione mantenendo la propria offerta ricaricabile, ma addebitando il costo mensile su carta di credito.

L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che cambiano in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le rate residue ancora non pagate.

Inoltre, in questo periodo, la tariffa per Apple Watch Vodafone OneNumber è gratis per i primi 3 mesi e poi al prezzo promozionale di 3 euro al mese (anziché 5 euro) con 5 Giga in più in regalo per la propria offerta, da condividere con iPhone ed Apple Watch.

Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta. Il costo verrà sottratto dal credito residuo della propria SIM, che dovrà essere maggiore di zero euro per poter usare il servizio.

5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente avrà eseguito il pairing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità oppure se OneNumber dovesse essere autonomamente disattivata.

Si ricorda che Vodafone OneNumber è la tariffa per sfruttare la eSIM integrata in Apple Watch Series 4 o Series 3, nella variante GPS + Cellular, da attivare sulla propria SIM Vodafone (inserita in un iPhone compatibile) che permette di condividere la propria offerta con Apple Watch Series, in modo da usare in maniera indipendente lo smartwatch. Dunque i 5 Giga in 4G in regalo si potranno usare su entrambi i dispositivi.

L’acquisto di Apple Watch Series 4 o Series 3 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, basterà rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Cliente privato con offerta che include traffico dati in 4G;
  • iPhone 6 o successivo con sistema operativo iOS 12 o successivo.

Per maggiori informazioni sulla promozione di San Valentino 2019 si invita a consultare il sito ufficiale dell’operatore. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close