Vodafone Full Pack da 0,99 euro si arricchisce con gli smartphone Samsung Galaxy A7 e J4+


Da oggi, 4 Febbraio 2019, con la promozione Full Pack si potranno acquistare gli smartphone Samsung Galaxy A7 e J4+ che prenderanno il posto rispettivamente dei Samsung Galaxy A8 e J3 2017.

La promo Full Pack permette di usufruire dell’offerta Unlimited X4 Pro con 40 Giga, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica ed uno smartphone incluso a partire da 15,99 euro al mese con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Quindi, grazie alla Full Pack, la Vodafone Unlimited X4 Pro diventa Vodafone Unlimited X4 Pro Full Pack con 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, per un totale di 40 Giga mensili, anziché 30 Giga. In più, contestualmente all’attivazione dell’Unlimited X4 Pro, la Full Pack prevede l’acquisto di uno smartphone con 30 rate mensili da 0,99 euro ciascuna.

Non è possibile attivare la versione con addebito su credito residuo, in quanto è necessario associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito o SEPA SDD per rateizzare uno smartphone con Vodafone.

   

Il nuovo cliente può scegliere, salvo esaurimento scorte, tra i seguenti smartphone: Vodafone Smart N9, Samsung Galaxy J4+, Huawei Y6 2018, LG Q7, Huawei P Smart, Samsung Galaxy J6+, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy A7, Huawei Mate 20, Samsung Galaxy S9 e Apple iPhone XR 64GB. Questi ultimi tre smartphone elencati, possono essere acquistati solo con addebito tramite Carta di Credito al contrario dei precedenti.

Rispetto al precedente listino dedicato alla Full Pack, da oggi, 4 Febbraio 2019, è possibile ottenere 10 Giga in più al mese rateizzando i Samsung Galaxy A7 e J4+. Invece, gli smartphone Samsung Galaxy J3 2017 e A8 non faranno più parte della promo Full Pack, ma continueranno ad essere rateizzabili normalmente.

In particolare, i clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv e Shake Remix Unlimited che acquistano il Samsung Galaxy A7 lo potranno rateizzare a 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo iniziale di 129,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 100 euro. Mentre, per i clienti delle altre offerte ricaricabili Vodafone il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi con un contributo iniziale di 129,99 euro. In questo caso, non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy J4+, è acquistabile in 30 rate da 0,99 euro ciascuna per i clienti Unlimited X4 Pro Full Pack, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro Tv e Shake Remix Unlimited. E’ previsto un anticipo iniziale di 79,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 60 euro. Mentre, per i clienti delle altre offerte ricaricabili Vodafone il costo della rata ammonta a 2,99 euro al mese per 30 rinnovi con un contributo iniziale di 79,99 euro. In questo caso, non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato.

In più, dal 4 Febbraio 2019, cambia il contributo iniziale da pagare per acquistare il Huawei P Smart 2019. Nello specifico gli Under 30, sottoscrivendo l’offerta Shake Remix Box, possono usufruire di 5 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione acquistando il P Smart 2019 a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 60 euro.

Mentre, i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV possono acquistarlo a 2,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro. Con Unlimited X3, Vodafone One, Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Vodafone Special, Vodafone Special Minuti e altre offerte ricaricabili si può acquistare a 5,99 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 69,99 euro. Non sono previsti eventuali corrispettivi di recesso anticipato.

Rateizzando un dispositivo a rate, il cliente si impegna a rispettare tutti i vincoli previsti dall’opzione Telefono Facile di Vodafone che prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un contributo di recesso anticipato che cambiano in base al device abbinato.

In caso di disattivazione anticipata, si dovranno pagare in un’unica soluzione tutte le restanti rate ed il contributo di recesso anticipato associato al proprio dispositivo. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo, oltre le 30 rate e l’anticipo.

I nuovi clienti dovranno sostenere un costo iniziale dato dalla somma tra: anticipo dello smartphone selezionato, costo di attivazione dell’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro in promozione a 3 euro ed il costo di una nuova SIM Vodafone pari a 5 euro ai quali si deve aggiungere il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

La promozione è valida solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore pari a 239 euro; in caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro relativi all’attivazione.

Per le offerte della gamma Vodafone Unlimited il piano della SIM è Vodafone 25 e il costo dell’offerta viene addebitato anticipatamente. Per utilizzare la propria offerta e usufruire dei “Giga illimitati” su Chat, Social, Mappe e Musica si dovrà disporre di un credito residuo maggiore positivo.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria Vodafone ricaricabile, verrà attivata in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti questi servizi aggiuntivi potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento, chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.