Kena Mobile: ultimi giorni per l’offerta Kena 5.99 con 50 Giga a 5,99 euro al mese


L’operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena Mobile, ha deciso di prorogare ancora una volta le sue offerte ricaricabili di rete mobile attualmente disponibili: si tratta di Kena 4.99, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 9.99, che saranno tutte ancora disponibili fino a lunedì 11 Febbraio 2019, salvo cambiamenti.

La nuova data di scadenza delle tariffe dell’operatore virtuale è presente nei documenti di Trasparenza Tariffaria aggiornati a Febbraio 2019 e visibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. Prima dell’aggiornamento, la data di scadenza era il 6 Febbraio 2019 e ancora prima il 31 Gennaio 2019.

In queste ultime ore, secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, Nòverca ha comunicato alla forza vendita Kena Mobile che l’offerta Kena 5.99 sarà disponibile fino a domenica 10 Febbraio 2019. Se sarà così, aggiorneranno trasparenza tariffaria?

Kena Mobile

Dal 9 Gennaio 2019 è disponibile l’offerta Operator Attack Kena 5.99 (ecco il link diretto), che comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) al costo di 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

   

L’offerta speciale è attivabile esclusivamente su nuova attivazione con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliadho. Mobile e da alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi i clienti che provengono da TIM, Vodafone, Wind, Tre, Noitel, Rabona, Nextus, Ringo e SimPiù.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro, che comprende anche il costo della SIM. Il costo iniziale da sostenere per Kena 5.99 è di 20 euro, di cui 15,98 euro per il costo di attivazione, 4,02 euro per la prima ricarica.

Invece, tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile possono attivare l’offerta tariffaria Kena 9.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) al costo di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta Kena 9.99 (ecco il link diretto) prevede un costo di attivazione pari a 14,99 euro per i nuovi clienti, di cui 5 euro per la SIM e 9,99 euro come contributo di attivazione. Quindi, il nuovo cliente Kena Mobile dovrà sostenere una spesa iniziale di 25 euro che comprende 9,99 euro per il primo mese anticipato dell’offerta, 9,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile. L’opzione ricaricabile Kena 9.99 è attivabile anche dai già clienti Kena Mobile senza costi di attivazione, si paga solo il primo mese anticipato.

Kena 7.99, attivabile dai nuovi clienti, (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico dati in 3G al costo mensile di 7,99 euro. È previsto un costo di attivazione di 14,99 euro. Il costo iniziale è di 30 euro, di cui 5 euro per la SIM e 25 euro per la prima ricarica.

Kena 4.99, attivabile dai nuovi clienti, (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 250MB di traffico dati in 3G al costo mensile di 4,99 euro. È previsto un costo di attivazione di 14,99 euro. Il costo iniziale è di 25 euro, di cui 5 euro per la SIM e 20 euro per la prima ricarica.

Con queste ultime due offerte non è possibile navigare in 4G, ma la massima tecnologia di rete che si può utilizzare è 3G con una velocità fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

I Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G e, dove previsto, anche 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps, su APN web.kenamobile.it. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono come modem.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Il bundle di navigazione inclusa con le offerte è valido anche per l’utilizzo del telefono da hotspot Wi-Fi.

In caso di extrasoglia, si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Mentre, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito.

Inoltre, tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Si ricorda che l’operatore virtuale (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata al 100% da TIM, ed utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e dal 5 Ottobre 2018 anche LTE, ma al momento solo con alcune offerte. Kena Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.