AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix Unlimited: 10GB in più per le combinazioni superiori ai 12 euro

Dal 6 Novembre 2018 al 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutte le nuove attivazioni di Vodafone Shake Remix con una combinazione maggiore di 12 euro al mese avranno in omaggio 10 Giga in più.

L’offerta è valida solo per nuove attivazioni e non è retroattiva sui clienti Vodafone già esistenti che hanno attivato Shake Remix prima del 6 Novembre 2018. I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro le 72 ore successive all’attivazione del pacchetto. La promozione è stata prorogata fino al 28 Febbraio 2019 anzichè 31 Gennaio 2019.

Dall’8 Luglio 2018 è disponibile l’offerta dedicata agli Under 30 Vodafone Shake Remix Unlimited con “100 Giga” per chat e mappe. Vodafone Shake Remix Unlimited, come la precedente promozione standard, permette al cliente di personalizzare la propria offerta ad ogni rinnovo in base alle sue esigenze, ed è riservata ai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti.

Dall’8 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono sempre inclusi 100 Giga per chat e mappe. Per di più, i clienti che scelgono un mix con almeno 10 Giga avranno 100 Giga anche sui social, mentre per coloro che decidono di attivare l’offerta con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, i Giga saranno illimitati anche per ascoltare la musica in streaming.

Nella composizione dell’offerta, che garantisce una moltitudine di combinazioni diverse, si parte da 300 minuti, 50 sms, 7 Giga in 4G a 9 euro al mese.

Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione in questione è tuttavia valida solo se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone. I già clienti dovranno pagare invece un costo di attivazione di 19 euro, come contributo di cambio offerta, e potranno avere minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

Il cliente Vodafone potrà modificare il suo mix di Giga, minuti e SMS all’interno dell’App MyVodafone accedendo alla sezione “Remix”, senza alcun contributo di cambio offerta. Tuttavia, la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo.

Per utilizzare i 100 Giga per chat, mappe, social e musica il cliente deve avere traffico dati disponibile. Ecco le app incluse:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.
  • MUSICA: Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, nel caso di pagamento con credito residuo non sarà possibile acquistare un nuovo device a rate.

Il piano tariffario base preattivato è Vodafone 25, senza costi aggiuntivi. Esiste la possibilità di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare SMS a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato).

Vodafone Shake Remix Unlimited combinazioni

I clienti Shake Remix possono aggiungere gli shakerini, una volta terminati i minuti, i GB o gli SMS inclusi nell’offerta: Shake 2GB a 1 euro , Shake 10GB Music a 1 euro, Shake 10GB Social a 2 euro, Shake 10GB Video a 2 euro, Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva.

Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un SMS informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro mensile dal terzo mese in poi.

Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport Plus che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

In più Tidal Premium è incluso per 6 mesi. Superato il periodo promozionale si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Aggiornamento: proroga Offerta fino al 28 Febbraio 2019

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.