AnteprimaApp e ProgPremi e Sconti

Ciak si Gioca è il nuovo concorso di Tre che mette in palio un viaggio ad Hollywood

Da oggi, Venerdì 1 Febbraio 2019, il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, ha dato il via ad un nuovo concorso a premi denominato Ciak si Gioca, con il quale, attraverso l’app My3, è possibile vincere il premio finale, consistente in un viaggio-soggiorno per due persone ad Hollywood, in California. 

I destinatari dell’iniziativa atta ad incentivare il download ed il conseguente utilizzo, dell’app ufficiale My3, sono tutti i clienti mobili 3 in territorio italiano, che al momento della partecipazione abbiano già installato sul proprio smartphone l’App in questione e che, dopo essersi registrati, effettueranno il gioco previsto partecipando alla vincita immediata che mette in palio dei premi giornalieri ed il premio finale prima illustrato.

Nel dettaglio, i clienti Tre potranno prendere parte al gioco esclusivamente nei Martedì del corrente mese (il 5, il 12, il 19 ed il 26 Febbraio 2019), accedendo all’App My 3 mediante connessione mobile 3. In questo modo potranno aggiudicarsi il premio del giorno.

Soltanto i clienti che effettueranno e completeranno il gioco tutti i Martedì di Febbraio, parteciperanno all’estrazione finale del viaggio-soggiorno ad Hollywood per due persone.

Per giocare, i clienti dovranno accedere, tramite comunicazione interna all’app My3 e connessione  mobile 3, ad una pagina internet presente su browser esterno. E’ il numero Tre con il quale l’utente procede alla connessione alla suddetta pagina a definire il numero telefonico partecipante al concorso.

Si tratta di un gioco stile memory, avente come tematica principale il mondo del cinema. Praticamente il cliente dovrà tappare sulle card presenti sul display per girarle ed accoppiarle, cosi da completarlo in modo corretto o da saltarlo premendo sulla voce Skip (dopo alcuni tentativi sbagliati). In entrambi i casi è comunque assicurata la partecipazione al premio immediato, ed in caso di vincita, questa sarà segnalata dal fatto che apparirà la schermata di vittoria.

Per partecipare non bisogna effettuare alcun acquisto di prodotto e la connessione alla pagina di gioco è gratuita, salvo le spese di collegamento a Internet che sono previste dal proprio piano tariffario.

I premi messi in palio sono complessivamente 117 e variano per ciascuna delle 4 date previste, eccoli elencati:

  • Martedì 05 Febbraio 2019: 2 Kit intrattenimento 3.1 con Playbar SONOS;
  • Martedì 12 Febbraio 2019: 50 Buoni Amazon da 50 euro;
  • Martedì 19 Febbraio 2019: 15 GoPro Hero;
  • Martedì 26 Febbraio 2019: 50 Gift Card Ticketone da 50 euro.

Si specifica che, il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della SIM mobile 3 che parteciperà al concorso e che ciascun cliente potrà partecipare al concorso nelle 4 date sopra citate più volte al giorno, ma potrà vincere una sola volta al giorno, mentre il cliente che non avrà vinto potrà continuare a giocare, ma potrà vincere solamente dalle ore 00.00 della data successiva prevista.

Saranno esclusi dall’eventuale vincita tutti i clienti che avranno disinstallato l’app My3 al 26 Febbraio 2019 incluso, coloro che non sono in regola con i pagamenti del servizio o sono sospesi per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti 3 mobili non più attivi nel periodo di validità del concorso e quelli che risultino appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile.

Per quanto concerne il premio finale, consistente in un viaggio-soggiorno per due persone ad Hollywood, questo sarà estratto sulla base di un criterio di assoluta casualità, dal database di tutti i partecipanti che avranno giocato alla vincita immediata almeno una volta in tutte e quattro le giornate di partecipazione.

La verbalizzazione dei vincitori sarà eseguita entro la data del 15 Marzo 2019, un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. Gli eventuali premi rimasti e quelli non assegnati saranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

I vincitori verranno contattati telefonicamente, o mediante SMS in caso di partecipazione con SIM dati, al numero dal quale avranno giocato e vinto. Saranno effettuate tre chiamate o invio di SMS, in diversi momenti della giornata e per tre giorni, fino a quando l’utente vincitore non risponderà alla telefonata. Qualora ciò non dovesse accadere, l’utente sarà considerato irreperibile e perderà il diritto al premio.

Per il viaggio a Hollywood si precisa infine che, è compreso il volo di andata e ritorno (partenza da Roma o Milano) in classe economy per 2 persone con i relativi costi di assicurazione, il pernottamento più la colazione per 2 persone in hotel 3 stelle per 6 giorni e 7 notti e 2 ingressi agli Studios. Tale viaggio-soggiorno dovrà essere fruito nel periodo tra il 30 Aprile ed il 30 Giugno 2019 o tra il 21 Agosto ed il 5 Novembre 2019, una volta prenotato, non potrà essere annullato e non potrà essere richiesto lo spostamento della data concordata, e vincitore ed accompagnatore dovranno essere muniti di passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro e valido per l’entrata/transito negli Stati Uniti. Sono a proprio carico le procedure formali di accesso/transito negli USA (visto o ESTA);

Per informazioni più dettagliate si rimanda alla lettura del regolamento completo, che dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni nella sezione dedicata sul sito ufficiale del brand.

Si ringraziano Cinzia e Renato per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button