Digi Mobil avvisa i suoi clienti di stare attenti ad alcune chiamate sospette


L’operatore virtuale di telefonia mobile Digi Mobil ha segnalato, nella sua pagina facebook ufficiale, di aver raccolto diverse segnalazioni di chiamate sospette verso i clienti Digi Mobil per avvisarli di falsi premi in denaro.

Ecco l’avviso ufficiale dell’operatore: “Attenzione ai falsi Digi! Abbiamo raccolto diverse segnalazioni circa chiamate sospette verso i clienti Digi per avvisarli di falsi premi in denaro. Non prevediamo questo tipo di iniziative e vi chiediamo vivamente di non versare alcuna somma di denaro o di fornire alcuna copia dei vostri documenti. Qualora foste stati contattati, vi chiediamo di chiamare il Servizio Clienti ai seguenti numeri: 4077 o +39.353.300.4077. Grazie per la collaborazione.

Digi Mobil

Digi Mobil è un operatore virtuale MVNO FULL che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM e fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania.

 

   

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.