iliadOfferte per i nuovi clienti

iliad: offerta tutto incluso 40 Giga a 6,99 euro al mese non prevede più scadenze

iliad ha aggiornato le note dell’offerta iliad Giga 40 all’interno del suo sito ufficiale, comunicando che l’offerta continua. Non è prevista alcuna scadenza. Inizialmente, il 26 Luglio 2018, veniva comunicato che l’offerta era disponibile per tutti i nuovi clienti fino al raggiungimento di un numero limitato di utenze.

Il nuovo operatore di telefonia mobile iliad continua a proporre la sua offerta con 40 Giga di traffico dati denominata iliad Giga 40 che al costo mensile di 6,99 euro prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 40 Giga di internet in 4G.

I nuovi clienti iliad che vogliono attivare l’offerta iliad Giga 40 devono ricordarsi che sulla simbox è presente in una schermata dedicata “scopri le offerte precedenti“. Anche sul sito ufficiale dell’operatore la pagina dedicata si trova in fondo l’home page.

Inoltre è ancora disponibile l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese, che prevede minuti ed SMS illimitati e 50 Giga di internet in 4G.

Dal 2 Ottobre 2018 è disponibile anche l’offerta Iliad Voce che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati al prezzo di 4,99 euro al mese, garantita per le prime 200.000 sottoscrizioni.

Secondo le testimonianze di tanti lettori, ancora oggi i già clienti iliad non possono cambiare la loro offerta tariffaria. Secondo fonti verificate, Iliad starebbe anche lavorando per rendere disponibile al più presto il passaggio ad un’altra offerta dell’operatore ai suoi già clienti, funzionalità promessa tempo fa dall’operatore e già presente in tutti i documenti di Trasparenza Tariffaria delle sue offerte.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma il costo del primo canone mensile anticipato dell’offerta scelta. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di 14,98 euro per l’offerta Voce17,98 euro per l’offerta con 50GB e di 16,98 euro per quella con 40GBda pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Successivamente, dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore, i clienti potranno scegliere di effettuare il pagamento dei rinnovi con modalità automatiche come la propria carta oppure con addebito su credito residuo.

I nuovi clienti Iliad potranno attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere MNP su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

In tutte le offerte della gamma iliad Gigasono previsti anche minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan. Nell’offerta iliad Voce i minuti illimitati in Italia sono solo verso numeri nazionali.

Infine si rammenta che sono inclusi nelle offerte, senza alcun costo aggiuntivo, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

Iliad, in attesa del completamento della sua rete proprietaria (ad oggi ancora spenta), opera in tecnologia Ran Sharing su rete Wind per il 3G/4G/4G+ nella maggior parte del territorio, in Ran Sharing sulla rete unica Wind Tre e in Roaming Nazionale su rete 2G Wind. Non utilizza la rete H3G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.