E’ già partita la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Vodafone YOU, il programma loyalty di Vodafone Italia, pensato per valorizzare la relazione con i clienti e farli sentire unici, attraverso premi e promozioni dedicate. Gli spot, che andranno in onda sulle principali emittenti televisive sono contraddistinti dal claim “È bello quando qualcuno ti fa sentire speciale” e puntano ancora una volta sulle emozioni, sulle persone comuni e su situazioni legate alla quotidianità.
Sono due i soggetti scelti per la campagna: il primo, che si svolge all’interno di una scuola, mette al centro dell’attenzione una bambina e le sue compagne di classe, mentre il secondo, ambientazione metropolitana, vede protagonista una giovane donna. In entrambi i casi, le protagoniste scopriranno assieme allo spettatore che cosa significa sentirsi davvero speciali.
La campagna è firmata da 1861united, ideata sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni e con il contributo del copy Carlo Pinzi e dell’art Filippo Solimena. La Casa di Produzione è Filmmaster, mentre la regia è del’argentino Daniel Rosenfeld.
Per la musica, é stata confermata “Whatever” degli Oasis, motivo che già contraddistingue le ultime campagne firmate da Vodafone.
Ricordiamo la promozione Free Sunday (chiami gratis tutti i numeri Vodafone ogni domenica fino a Natale) ancora attivabile per tutti i clienti Vodafone YOU che hanno una sim attiva da piu’ di 5 anni, per maggiori informazioni vi intiamo a leggere qui.
Attualmente Vodafone è unico gestore telefonico che ha una raccolta a punti nel mercato della telefonia mobile, in passato c’era anche TIM con MilleUnaTIM e Wind con Mondo Wind. Da voci di corridoio non si esclude che Wind sta ripensando a lanciare una nuova raccolta punti per rispondere a Vodafone You, ma sono ancora solo voci. TIM invece ha preferito l’anno scorso chiudere con MilleUnaTIM ma sta effettuando una buona campagna promozionale abbassando tutti i prezzi soprattutto per i nuovi clienti.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.