Vodafone: un anno di Infinity TV gratis ad alcuni clienti selezionati


Vodafone sta inviando in questi giorni una nuova promozione via sms ad alcuni suoi clienti selezionati, legata alla possibilità di usufruire, per la durata di un anno, dell’abbonamento al servizio streaming Infinity.

Si tratta della piattaforma on demand firmata Mediaset sulla quale è possibile fruire di diversi contenuti quali film, serie tv e cartoni animati in HD, disponibili anche in lingua originale e da qualsiasi dispositivo connesso, che si tratti di pc, smartphone o tablet.infinity

Il messaggio che alcuni clienti Vodafone selezionati stanno ricevendo è il seguente:

“Solo per te Infinity incluso per 1 anno. Hai migliaia di film e serie tv in streaming tra cui la nuova stagione di The Big Bang Theory. Approfittane su voda.it/ent”

Grazie a questo invito di attivazione, l’utente potrà accendere alla promozione della durata di dodici mesi interamente offerti dall’operatore Vodafone, quindi senza alcun costo mensile, invece dello standard che prevede altrimenti il pagamento di 7,99 euro ogni mese.

E’ bene sapere che allo scadere dei dodici mesi di servizio gratuito il servizio si rinnoverà in modo del tutto automatico passando alla versione a pagamento, che quindi richiederà il costo dell’importo sopra menzionato. Per evitare di corrispondere tale cifra, nel caso in cui non si sia più interessati ad usufruire dei servizi di Infinity, sarà quindi necessario procedere alla disattivazione.

   

La gratuità della promozione resterà valida fin quando l’offerta principale presente sulla propria sim Vodafone resterà attiva, infatti la promo è strettamente collegata ad essa. Nel caso in cui invece l’offerta sulla sim venisse disattivata, anche la gratuità del servizio Infinity verrebbe meno e il cliente sarebbe tenuto al pagamento dei 7,99 euro al mese ancor prima della scadenza prevista dai dodici mesi gratuiti.infinity

Nel caso in cui il cliente Vodafone invece abbia già utilizzato uno dei contenuti relativi alla promozione Vodafone Entertainment, non gli sarà permesso utilizzare anche la promozione legata ad Infinity. Inoltre, i già clienti abbonati ad Infinity che hanno già sfruttato il periodo in promozione della piattaforma, non potranno utilizzare nuovamente la promozione.

Infinity permette ai suoi clienti di usufruire dei contenuti grazie a diverse modalità. Una di queste è la Download&go grazie alla quale il cliente può scaricare i contenuti, portarli sempre con sé sui propri dispositivi e visualizzarli anche in modalità offline.

Sono un totale di cinque i dispositivi registrabili sulla piattaforma e possono esserne usati massimo due contemporaneamente. I film, le serie tv e tutti gli altri contenuti sono privi di interruzioni pubblicitarie.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.