Telefonia Mobile: ecco le promo Natalizie di Tim, Vodafone e Wind che prevedono Giga in più


In occasione del periodo natalizio, gli operatori telefonici hanno deciso di offrire ai propri clienti diverse promozioni dedicate, principalmente riguardanti grandi quantità di Giga da poter utilizzare per l’invio dei tradizionali auguri di buone feste e buon anno, ma non solo! Eccone alcune.

Tim ha lanciato le sue promozioni natalizie SuperGiga 20 e SuperGiga 40, entrambe attivabili fino a giorno 13 Gennaio 2019, con la possibilità di rendere “illimitati” i Giga associati per la durata di un mese dall’attivazione della promozione.giga

Supergiga 20, al costo di 9,99 euro al mese, include 20 Giga di Internet, mentre Supergiga 40 include 40 Giga al costo di 11,98 euro al mese.

Le due promozioni sono attivabili da tutti i clienti Tim Ricaricabili. La promozione SuperGiga illimitati per 1 mese è dedicata solo ai clienti TIM iscritti al programma Tim Party.

Le due promozioni non prevedono costi di attivazione, ma solo il pagamento della mensilità anticipata. Per usufruire dei Giga illimitati, il cliente Tim dovrà prima attivare una delle promozioni Supergiga, poi accedere alla sezione Tim Party tramite sito internet o applicazione MyTim, richiedendo l’attivazione della promozione Supergiga illimitati. La promozione può essere attivata una volta sola per ogni linea telefonica.

   

Si ricorda che tra i dettagli relativi alla promozione, consultabili sul sito internet Tim, non sono presenti informazioni relative al limite di traffico dati da poter usare, ma viene solo specificato che tale volume di Giga Illimitati deve essere utilizzato in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

Dopo l’attivazione di Supergiga Illimitati, la promo potrà essere usata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione. Affinché la promozione possa essere utilizzata, il credito della Sim dovrà essere positivo.

Per ulteriori dettagli si rimanda all’articolo dedicato.

Anche Vodafone Italia ha pensato di lanciare una promozione Natalizia: si tratta di + 50 Giga che include 50 Giga di internet alla massima velocità disponibile (anche 4.5G se presente copertura di rete) al costo, addebitato anticipatamente, di 4,99 euro al mese per due mesi dalla data di attivazione. Allo scadere di tale periodo la promozione si disattiverà.

Sarà possibile attivare +50 Giga fino a giorno 6 Gennaio 2019 (salvo eventuali proroghe), recandosi sull’area fai da te del sito internet Vodafone, sull’applicazione MyVodafone, presso i punti vendita dell’operatore oppure chiamando il numero 42070 al tasto 1.

50 Giga

L’avvenuta attivazione sarà confermata da un sms di notifica che sarà inviato entro 72 ore dalla richiesta. Affinché la promozione possa essere utilizzata, il credito disponibile sulla sim dovrà essere maggiore di 0 euro. Ulteriori dettagli possono essere consultati leggendo l’articolo dedicato.

giga

Non poteva mancare all’appello una promozione natalizia realizzata appositamente per i propri clienti dall’operatore Wind che ha pensato alla promo Giga Max 100, che come è facilmente intuibile prevede 100 Giga di internet da usare per un anno intero, a partire dalla data di attivazione, al prezzo di 9,99 euro, da pagare una tantum, senza soglie o canoni mensili.

E’ possibile acquistare due varianti di Giga Max 100 recandosi presso i punti vendita Wind: una personale e una da regalare a qualsiasi cliente wind. In quest’ultimo caso, il cliente Wind che acquista il regalo riceverà anche 1 Giga in più gratis al mese. 100 Giga Max può essere attivata su tutte le Sim Ricaricabili e il costo dell’attivazione verrà sottratto dal credito della sim.

Chi riceve il regalo, per attivare 100 Giga Max dovrà inviare un SMS contenten il codice coupon  al numero gratuito 3202020232. La promo Giga Max 100 Gift verrà attivata così sul numero dal quale è stato inviato il messaggio con coupon.

Giga Max 100 è una promozione attivabile fino a giorno 6 Gennaio 2019. Si ricorda che i nuovi e già clienti che fino al 6 Gennaio 2019 attiveranno un’offerta della gamma All Inclusive o Call Your Country, riceveranno in regalo 100 Giga per un anno senza dover sostenere alcun costo di attivazione. Per ulteriori dettagli si invita alla lettura dell’articolo dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.